Pagine

sabato 10 novembre 2007

W LA POSTA!!!!!!!

Da giovedì sono di nuovo a casa in malattia non vi dico l'avvilimento, dopo tre giorni di coliche continue mi sono dovuta arrendere e separarmi di nuovo dai miei bimbetti adorati, oggi la mia collega mi ha chiamato mentre era in classe per farmeli salutare, quanto li adoro!!!!!!!!!!!Probabilmente mi ricovero tra una settimana che due biiiip!!!!
Oggi per fortuna niente coliche quindi mi sono alzata e posso postare le foto delle cose che mi ha portato il postino ieri, devo dire che è stato meglio di qualsiasi medicina, mi ha portato la bustina con il rak di stefy, una bellissimissima tag country conigliosa che farà bella mostra di se nel mio studio nella casa nuova. Poi è finalmente tornato a casuccia il Cj (la paper bag che si vede spuntare dietro) che ho fatto con un gruppo di scrapper molto brave, il mio album aveva come titolo hand made e ogni partecipante ha scrappato le istruzioni per un progetto di una cosa fatta a mano, ho iniziato io scrappando le istruzioni di un ricettario fatto con le buste e allegando una busta template per ciascuna delle partecipanti, all'interno ho trovato le istruzioni :
  • il ciondolo a fiore creato da Beba (c'è qualcosa che questa ragazza non sappia fare in maniera incantevole???) e mi ha allegato proprio il Bijoux che sfoggerò al più presto.
  • Una atc Doll fatta da francesca frangia devo dire che è la prima volta che ne vedo una da vicino, che cura del dettaglio!!!! prima o poi mi attacco anche sta malattia lo sento!
  • Una card dall'apertura davvero particolare che Lara ha messo nella sua tasca della paper bag e devo dire che veramente sarà un asso nella manica per futuri auguri.
  • Le istruzioni per un porta carte 30*30 fatto da Lisanna che sicuramente mi consegnerà la prossima volta che ci vediamo date le dimensioni!!!!!!!(lisa pensavi di tenertela???!!)
  • Le istruzioni per il montaggio della presina country fatto dalla mia Iolina, è una presina meravigliosissima è sarà esposta con orgoglio nella mia cucina
Ecco le fotine della tag di stefy e la paper bag con tanto di regalini..........
Grazie ragazze mi avete rallegrato la settimana un bacio grandissimissimo anche a tutte le bloggherine che sono passate di quà in questi giorni siete f a n t a s t i ch e!!! Grazieeeeee


13 commenti:

kushi ha detto...

Mi spiace che le cose non siano migliorate, ma noi ti pensiamo sempre e vedrai passerà tutto!!!! :)
E' sempre bello ricevere sorpresine 'postali'!! :)
Mi piace davvero tantissimo il tema del tuo cj!!!!

Vale ha detto...

Dai coraggio!!! Vedrai che andrà tutto bene...

Beba ha detto...

Sono certa che le cose presto miglioreranno, sei sempre nelle mie preghiere.
Un abbraccio

Stefy ha detto...

cara rosy...come sempre ti sono tanto vicina...vedrai che tutto si sistemera'..!
sono contenta che ti sia piaciuto il coniglietto..!
un abbraccio forte!
stefy

Anonimo ha detto...

Rosy! Speriamo che il prima possibile tu possa stare bene!

Un saluto.
Giulia

Anonimo ha detto...

Mami hai una figlia sciagurata che è in perenne ritardo sulla tabella di marcia ma... prima o poi arriva!!! ^-^ Tanti sbaciucchiamenti!!!!!!! ^-^

Anna ha detto...

Sono felice di ritrovarti nel tuo blog, allegra per le cosine ricevute... anche se mi dispiace che non ci siano miglioramenti per le tue coliche...
un abbraccione

Gio ha detto...

Rosi, cerca di rimetterti presto!!
Ti ringrazio per essere passata dal mio blog..e perche' non mi mandi il tuo indirizzo?? Se possiamo esserti vicine anche solo per posta e' gia' una grande cosa!
annah_savage@yahoo.it

Silvana Torchio ha detto...

Cara Rosy, mi dispiace proprio sentire che ancora non stai bene!!uffa speriamo che si sistemi tutto al più presto!! intanto i regalini che hai ricevuto sono uno più bello dell'altro
un baciotto
Silva

Francesca ha detto...

Spero tu ti rimetta presto !!! e sono contenta che il CJ sia arrivato sano e salvo!!!

Unknown ha detto...

grasssssiieeeeee ragazze siete delle persone favolose ...mi avete fatto venire di nuovo voglia di creare quindi aspettatatevi presto nuove pagine

Patty Tanúz ha detto...

Rosyyyyyyyyy, complimeti!!!e animo amica!!!!! miei megliori desideri per te!!!! Io vedo che sei molto speciale e fai cose belle e carine!!! Baci dal Messico amica!

Simona ha detto...

Ciao Rosy,
ti auguro di stare bene presto e di pensare serenamente solo alle cose belle che ami e a tutte le cose belle che ti aspettano!!
A presto Simo