Pagine

venerdì 26 ottobre 2007

salutino

Salve a tutte ragazze quanto tempo lontano dal web!!!! purtroppo quei problemi che avevo di coliche sono diventati via via più complessi e alla fine mi sono dovuta ritirare dal lavoro e andare in ospedali per fare degli accertamenti. Sono stati giorni difficili pieni di ansia e tristezza perchè si erano ipotizzate anche cose molto brutte, ieri ho fatto la tac con contrasto che ha escluso qualsiasi possibilità che si trattasse di un tumore, il sollievo è stato immenso anche se mi sento ancora frastornata, purtroppo il dolore è ancora lì e le indagini continuano ma ora sono più serena e da ieri quando sono tornata ho ripreso persino a leggere...ormai non riuscivo a fare più nulla....mi sono sparata tre libri Alicia di Sahari Grilli, se potessi rivederti di Marc levy è il continuo di "se solo fosse vero" libro che avevo amato moltissimo, e infine figlia del silenzio di K. Edwards che è davvero un bel libro ma non quanto pensassi.
Chissà che riesca nei prossimi giorni anche a scrappare un pochino, sono sicura che mi farebbe bene. Mi manca molto la normalità mi mancano i giri sui blog delle amiche, le chiacchiere scrappose nelle liste, i miei piccoli alunni, le passegiate nei centri commerciali per non parlare del fatto che i preparativi del matrimonio sono praticamente fermi.
Oggi mi sento molto più energica e piena di propositi spero che anche i dolori mi permettano di riappropriarmi un pochino della mia vita ed ho iniziato riaffacciandomi al mio blogguccio, certo non posso metterci per ora nuovi lavori ma è per me un punto di partenza po conto che tutto verrà da se. Ora non vedo l'ora che arrivi l'hobby show a Napoli così potrò stare con tante persone amiche che condividono con me tante passioni!
Metto su una fotuzza del mio compleanno che è stato il 02 ottobre per la prima volta non sono andata fuori con le amiche ma loro speciali come sono, la sera si sono ritrovate a casa mia ed è stato un compleanno speciale, come sempre ho scordato le candeline e ci siamo arrangiate alla meglio l'importante è stato stare insieme!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mami mi spiace tanto leggere queste cose... :( ci rimango male male... però sono felice di vederti sorridente, almeno in quelle foto, perchè il tuo sorriso è bellissimo e contagia chiunque! ^-^

kushi ha detto...

Dispiace anche a me sapere che non stai bene... Spero davvero che presto si risolva tutto per il meglio! E non perdere il tuo entusiasmo!! Un grandissimo abbraccio :)

Unknown ha detto...

grassssieeeeeeee!
ora mi trastrullo programmando le prossime lezioni delle piccole peste disegno personalmente ogni esercizio per ciascun alunno!!!!!!! ma oggi una paginetta la scrappo promesso!!!!

Patty ha detto...

Rosy mi dispiace che tu stia male, porcaccia miseria.......stai serena e cerca di rimetterti in piedi al più presto. In ritardissimo ma auguri, almeno amiche speciali ti hanno festeggiato alla grande.

Anna ha detto...

oh rosy, mi dispiace tanto x questo brutto periodo...
spero che si risolva tutto presto e bene e mi raccomando non perdere il tuo bel sorriso
auguri in forte ritardo x il tuo compleanno (che è la stessa data di Sting e di un mio amico, quindo non me lo scordo +)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Perbacco Rosy, non credevo proprio che stessi così male...almeno una buona notizia l'hai avuta e ti auguro di tutto cuore che si risolva tutto al più presto e per il meglio! Tanti cari auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno! Bacioni affettuosi!!

Stefy ha detto...

carissima rosy...ti sono tanto vicina e vedrai che il traguardo e' vicino...tra poco tutto si risolvera', i tuoi preparativi ricominceranno e i tuoi lavoretti anche...
se ti puo' "consolare" domani mattina spediro' il tuo rak e lo faro' con un affetto immenso!!
Cari auguri e sii serena!
un abbraccio forte
stefy

lasimo ha detto...

ciao Rosy, intento un abbraccione virtuale forte forte!!!! un augurio in ritardo e ....... mi sei mancata!!!!!

Silvana Torchio ha detto...

tesoro...parlavo proprio di te sabato mentre andavamo in macchina a Vicenza in fiera! speravo ti fossi già ristabilita, però dai almeno hai tirato un sospirone di sollievo. Ultimamente sento molte persone che hanno risolto problemi di salute che le affliggevano da tempo andando da un naturopata che con i test delle intolleranze alimentari gli ha cambiato completamente la dieta e sistemato le magagne...tentar non nuoce
un bacione
Silva

tiz ha detto...

E' stata una prova difficile non solo fisicamente ma anche emotivamente! Tu hai un grande spirito e sai sempre vedere il lato positivo delle cose, sono contenta che vada un po' meglio e speriamo che passi tutto al piu' presto! Un bacione!

Ilaria ha detto...

BENTORNATA!! Spero che tu risolva definitivamente i tuoi problemi di saluto..e soprattutto sono felice che non sia niente di "brutto".