Pagine

martedì 30 ottobre 2007

Halloween


Finalmente oggi dopo più di due settimane torno a scuola per la riunione con i genitori...c'è stata anche una piccola festicciola per halloween così per farmi perdonare della mia assenza, che ha portato non poco scompiglio in classe, ho preparate dei sacchetti pieni di caramelle per i miei cuccioli, in realtà devo tutto ad un post della Dani che mi ha dato l'idea ed un template semplice e di grande effetto, quello di un pipistrellino adorabilissimo, solo che non avevo il tempo di preparare anche le scatoline così ho fatto dei sacchettini fermati da del nastro di raso alto due centimetri sul quale ho pinzato i pipistrellini in maniera che poi li abbiano potuti legare al polso durante la festa, ciascun pipistrellino è stato poi personalizzato con il nome di ogni allievo, ho detto loro di conservarlo perchè poi lo attaccheremo sulla prossima pagina scrap che prepareremo.
E' stata una festa fantastice e pensare che è la prima volta che festeggio halloween perchè la trovo un'americanta, i bambini fanno miracoli !!!!!!!!!

ps. grazie infinite a tutte quante per i vostri bellissimi messaggi al post precedente ad ogni messaggio c'è stato un pò di dolore in meno, siete meglio dello spasmex...lol!!!!!!!

15 commenti:

Stefy ha detto...

che bell'idea rosy...anch'io che non amo halloween sono rimasta incantata!
E' vero, i bambini sono miracolosi!!
un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

Bellissimi mami!!! Questi template halloweeniani di Dani hanno spopolato! ^-^

Anonimo ha detto...

Che carini!!! :0)

E sono contenta che stia meglio!
Manco poco all'hobby show di Napoli! E finalmente ci conosciamo!

Giulia

Mary ha detto...

Ciao tesoro...forse ti sembrerà strano leggerci qui sopra come per noi è stato strano..anzi triste leggere che nn ti andava poi tutto bene...L'ultima volta che ci siamo viste era la tua festa di laurea...da casa tua ce ne andammo con la promessa che ci saremo viste e che avremo passato una giornata insieme...ma così non è stato...La vita corre sempre troppo velocemente, troppi impegni,a volte anche futili che ci impediscono di fermarci e trovare del tempo anche solo per chiedere "come stai?". Avremmo voluto tenderti una mano magari raccontandoti una favola, la sola che conosciamo quella della vita...a volte crudele altre ci riserva delle belle sorprese, dirti di non aver paura di avere coraggio e fiducia.
Cmq...questo momentaccio sembra finire... e ci fa piacere leggere che finalmente sei più serena e tranquilla...riprendi in mano la tua vita...e speriamo di trovare un momento per vederci...Ti vogliamo bene Mary&Francesca

Silvana Torchio ha detto...

bene...la vita ricomincia a riprendersi la nostra Rosy!! mi mancano tanto i tuoi lavoretti scrapposi...sai che da quando tu manchi dal web non ho più fatto niente di scrap???
baciotti
Silva

giò ha detto...

ciao rosy, ho trovato il tuo nome nei commenti da Silva e, curiosa come una scimmia, ho fatto un salto nel tuo blog....
che bellooooooooo, tutto colorato, e poi lo scrap, io non amo molto la colla la carta, ma vedere tutti questi lavori ti fa venire voglia di creare!!!

complimenti!

giò

tiz ha detto...

Troppo belli questi sacchetti, i bimbi saranno stati felicissimi :)

Federica/papertilly ha detto...

oso pensare che anche tu sei maestra........come me.....quindi abbiamo oltre lo scrap molto in comune.....ti contatterò al più presto...perchè ho da chiederti mille cose...sperando tu stia meglio però!!!!

Anna ha detto...

brava! anche io ho fatto i pipistrelli di dani... ma per i grandi, non per i piccini eheheh

fiorelabs ha detto...

Rosyyy... che belli questi sacchettini!!! Sono felice di leggerti più serena... ti aspettiamo con le tue lezioni scrap!!
Baci
Fiore

Giuli ha detto...

che simpatici!!! Brava Rosy!!

Vale ha detto...

Contenti i bimbi? Penso di si...

Manu ha detto...

ooohhh, sono contenta di rivederti operativa, mi ero persa il post prima di questo e ti auguro tutto il bene possibile, rosy!!
hai visto che hanno cancellato le gilmore?? ma ce le rimettono a gennaio e ci faremo qualche risata, lontane, ma vicine!!!
un abbraccio

valeria ha detto...

che bellini....sono passata tardi!!!!

Unknown ha detto...

mary e francy mi avete commosso con questo post non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!
Peperlyly non vedo l'ora di scambiare quattro chiacchiere con un'altra maestrina scrapperina!
Manu sono in piena crisi d'astinenza da Gilmore mi contengo godendomi la nuova serie di one tree hill, un'altra mia passione.
I pipistrellini sono piaciuti da matti, grazie atutte mi piace da matti leggere i vostri commenti mi rende felicissima!!!!