Pagine

giovedì 7 giugno 2007

...piccolo post


eccomi quì durante il mio primo giorno di riposo ....praticamente è un posto stra bellisssimissimo sono troppo troppo contenta!!!!! Oddio mi dovevate vedere dopo il primo giorno di lavoro ero uno straccetto stanca da paura e nel panico più totola, si perchè quando i miei avevavo la libreria la gestione della cassa e della contabilità era tutta manuale ora è tutto computerizzato, diecimila procedure da imparare, per non parlare della responsabilità della chiusura della cassa, porca paletta io di questa parte quì avrei fatto volentieri a meno giuro!!!! ma c'è e quindi piano piano imparo....i lavori per la rivista sono finalmente completati e ho avuto un oretta anche per preparare una Cd Card di auguri così almeno posto un lavoretto, la piccola cornice non è ancora attaccata definitivamente perchè ci andrà dentro una piccola fotina....devo dire che ho una gran voglia di dedicarmi a qualche Lo...ma per ora mi abituo ai nuovi ritmi poi riuscirò anche ad organizzarmi ritagli di tempo scrapposi!!!!

11 commenti:

Lisanna ha detto...

questo CD è stupendo..
te lo copierò sicuramente.. mi piace troppo..
:O)

Manu ha detto...

si si si, bellissimo e da scopiazzooooo....

Fairyhands ha detto...

Bellissima card!! non sapevo che lavorassi ad una libreria.. che lavoro interessante!

Anna ha detto...

complimenti per il nuovo lavoro e per il cd scrap!

AmicheScrappose ha detto...

che bellooooooooooo!!!!ma cosa aspetti a raccontarmi tutto del tuo fantastico lavoro???
baci
sonia

Anonimo ha detto...

Mami sei un genio!!!!!! E sono sicura che il nuovo lavoro andrà sempre meglio!!! Vedrai che quando ti abituerai tutto sarà più semplice. :) Un bacino!

kushi ha detto...

Che meraviglia!!!! :)

Silvana Torchio ha detto...

meno male che ogni tanto ti fai viva... mi cominciavo a preoccupare... i tuoi ritagli di tempo scrapposi danno sempre risultati bellissimi!!!

Silvana Torchio ha detto...

uauhhhh... ho appena dato un'occhiata al nuovo numero della rivista... ma proprio un occhio perchè sono in ufficio... stratosferica!!! brave brave brave

Marevan ha detto...

Ma che bella questa card/CD !!!

Alessia ha detto...

Rosi, è stupendo!
Alessia