Pagine

martedì 12 giugno 2007

E' uscito il nuovo numero di scrappin' life


si si si è uscita ed è super coloratissimissima...molte di voi lo sanno già perchè hanno ricevuto la newletter, ma per chi non lo sapesse ancora il terzo numero è appena stato messo on line e non vedo l'ora che mi raccontate cosa vi è piaciuto, cosa ne pensate... tutto tuttissimo insomma....

p.s. un ringraziamento speciale a Dani per il suo blog candy che è assolutamente stupendissimissimo... sono tornata dal lavoro ...e la bustina era li che occhieggiava....che gioiaaaaa, mi ha mandato sia il ciondolo che il fermaglio segnalibro...grazie grazie grazie se voilete vedere di che si tratta correte sul suo blog e scoprirete un mondo di cose bellissime fatte dalle abili mani della dolce Dani!!!

28 commenti:

Anna ha detto...

ma pensa quanto sono stordita!!! ero capitata tempo fa sul sito di scrappin life e mica avevo capito che è una rivista online! tutta gratis! in + fatta da teee!!! non ho parole... ora me la guardo con calma... sei troppo brava a condividere il tuo sapere :O)

Unknown ha detto...

.....adesso aspetto i tuoi commentuzzi!!!!!! ma scusa anche tu non sei da meno a condivisone fai dei tutorial bellizzimizzimi????!!!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!è stupendissimaaaaaaaaaa la tua rivista!!!!!!!!!!!!
baci
sonia

fiorelabs ha detto...

Rosyyyyyyyyyyy........... wow wow wow....
si capisce il mio stato d'animo????
grazie per avermi fatto inoltre conoscere il blog di Dani che è davvero bellissimo!!!
Un bacione
Fiore

kushi ha detto...

Rosy, adoro Scrappin' life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' fantasticoso!! Tutto tutto tutto!!!!!! Ma più di tutto adoro la tua rubrica sulle pagine del mattino e co.!!! E naturalmente le dritte su photoshop!
complimentissimi!!!

Unknown ha detto...

grazie a tuttissime
kushi non sai che gioia questo tuo commento alla rubrica della creatività tengo davvero in maniera particolare sapessi quante cose interessanti ho intenzione di proporre nei prossimi numeri!!!!

kushi ha detto...

Che bello!! Aspetterò con ansia le tue nuove proposte allora! :)

Manu ha detto...

rosyyy, ce l'ho fattaaaa, questa volta ce l'ho ed è bellissimaaaa!!! la devo ancora guardare con attenzione, ma quello che ho visto mi fa dire che siete SUPERLATIVE, tu e le tue degne compari!!!!!veramente complimenti!!!! baci baci

Anonimo ha detto...

Sì sì viva Dani!
Anche io ho un suo capolavoro!

Complimenti per la nuova uscita di scrappin life! Questo numero è bellissimo!

Giulia

Farfallina ha detto...

CIAO!! Grazie per tutti complimenti per il mio primo lavoretto.. Ho dato un'occhiata al tuo blog ed il tuo modo di scrappare mi piace tantissimo!!!!Baci. Ali

kushi ha detto...

Rosy!!!!! Oggi ho iniziato le pagine del mattino!!! Non è stato per niente facile... :( ma non mollo! :p

Luciana ha detto...

é fantasticaaaaaaaaaa!!!!!! sempre più bella!!! Ora me la stampa per guardarla ben bene.

Silvana Torchio ha detto...

non ho ancora potuto stamparla, ma da una prima occhiata veloce, come ti ho già scritto, mi è parsa subito fantasticissima... sempre più brave!!

Anonimo ha detto...

Voglio iniziare anche io le pagine del mattino ... non ricordavo cosa fossero e così, diligentemente, sono tornata indietro al primo numero di scrappin'life per capirci qualcosa in più! Chissà che non faccia bene anche a me scrivere un po' ...

Grazie Rosy! Non è da tutte condividere i propri hobby in questo modo così gioioso e colto!

Anonimo ha detto...

Stamattina ho iniziato!!!
Ora il "problema" sta nel rileggere quello che ho scritto per poter mettere in atto la creatività o sbaglio?

Gio ha detto...

La rivista e' ogni volta piu bella e ricca. Usero' subito i template per l'album a onde, spero di non fare un pasticcio!! Certo sarebbe bello vederla un giorno in edicola...

Ilaria ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo questo numero!!!!!!!!! soprattutto spero presto di poter fare l'albumino da borsa e quello "sempre in vista"...poi ti farò vedere com'è venuto ;)

Ilaria ha detto...

forte anche la spiegazione dei chipboard!!!!grazie mille!! seguirò attentamente le tue istruzionI!!

Unknown ha detto...

ciao, sono Alice,
condivido con te la passione della creatività e del "bricò" femminile.
Ho avuto la fortuna di realizzare il mio sogno : ho un negozio dedicato esclusivamente a questo passatempo ed ho creato un blog dove cerco di tenere aggiornate le fan delle mie stesse passioni.
Se hai un secondo di tempo clicca, per favore su

www.colorandcraftcantu.it

spero di poterti dare qualche idea in più
Arrivederci, Alice
p.s.: stò caricando altre novità

Unknown ha detto...

accidenti quanti bei commenti grazie ragazze mi date tanta energia per fare sempre meglio....sono contenta che alcune di voi facciano come me le pagine del mattino vedrete che effetti benefici per il vostro spirito creativo! e non dimenticate il vostro appuntamento con l'artista come sarebbe bello poterlo fare tutte insieme!!!

tiz ha detto...

E io sono stordita come Anna, mica lo sapevo che scrappin' life sei anche tu :)) L'ho scaricata ma non sono ancora riuscita a leggerla, rimando i complimenti a dopo la lettura ;)

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Sei stata taggata!!!!!!!! vieni nel mio blog........... adoro la tua rivista, ho tutto stampato e quando sono giù, sfoglio il mio librone!!!

Anna ha detto...

Per compensare il tempo perso mi sono scaricata i 3 n° di Scrappin' life... Fenomenaliii! Ma quante idee, spiegazioni... di tutto... troppo bello!!! Che altro dire?! Complimenti e... continua così!

Ilaria ha detto...

ciao rosyyyyyyyyyyyyyyy si daiiiii vienici a trovare a roma la prossima volta! cosi ci conosciamo!

Anonimo ha detto...

Mami complimenti!!! Avete fatto un lavoro spettacoloso!!! In questo periodo sono moooooolto incasinata per fortuna ma appena ho tempo me lo leggo parola per parola e poi mi collegherò su msn e ti tempesterò di complimenti e domande!!!!!! Contenta?! Un bacione!!! ...e perdona la tua neofiglia scapestrata... mi darò una regola! promesso... :)

taty ha detto...

ANCORA NON AVEVO TROVATO IL TEMPO DI DIRTI CHE QUESTO NUMERO ERA STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACIO

kicka ha detto...

stupendissima e sbriluccicosa....
in due parole avete fatto un lavoro semplicemente strepitoso!

Irene ha detto...

e io non avevo capito che tu eri la Rosy di Scrappin'life !!!!!
grazie per i tuoi commenti e... io aspetto già il nuovo numero!!!!!