Pagine

mercoledì 9 maggio 2007

sorprese!!!!!!








i festeggiamenti della laurea che ormai sembravano finiti si sono riaperti alla grande con l'arrivo di un postino accolto con taaaaaanta gioia. Mi ha portato un biglietto d'auguri meraviglioso ricamato a mano dalla dolcissima simo guardatelo non mi somiglia da matti???!!!!!! io avevo proprio quell'espressione li giuro!!!!!! E poi il regalo delle mie figliolette Paola e Francesca che mi hanno regalato una fiammante hp all in one io credo che lo abbiano scelto mosse da un impeto di pietà per i miei lavori che sono spesso trattati impietosamente dalla mia macchina fotografica, comunque è stato un regalo moooooooooooooolto apprezzato davvero!!!!!!!! e dopo aver letto le istruzioni (cosa che mi è costata una grande fatica e loro due lo sanno bene!!!) ho passato il pomeriggio a giocare col mio nuovo giocattolo che ho appena battezzato "happy" nome direttamente derivante da una lettura molto partenopea di hp! e a proposito di partenopeo il primo utilizzo della mia nuova happy è stato quello di scansionare il mini album su Napoli e grazie a Paoletta sono riuscita a creare delle gallery dei miei lavori in questi giorni piano piano riuscirò a mettere on line tutti i miei lavori non vedo l'ora!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che ti invidio da morire la tua nuova HAPPY... a parte il fatto che fai dei lavori SPETTACOLARI... sei passata sa Genova ed io non ne sapevo NULLA?!?!?!?!?!?! sigh sob...

Manu ha detto...

bellissimi tutti!! complimenti e... anche io ti invidio la Happy!!!!!!!!!!!!!! ;)))

lasimo ha detto...

Son contenta che ti sia piciuto il biglietto e direi che la tua happy non rischierà di diventare fredda o di sentirsi abbandonata!!!!!

Unknown ha detto...

happy è molto contenta dei vostri complimenti e ringrazia tutte con un bacio elettronico ovviamente sbrilluccicoso...

Anonimo ha detto...

ma daiiiiiiiii!! abbiamo la stessa stampanteeeeeeeeeee!!!! grande! bacio!

Anonimo ha detto...

ma daiiiiiiiii!! abbiamo la stessa stampanteeeeeeeeee!! Grande!!! bacio!

fiorelabs ha detto...

Ma che bei regaliiiiiii............... Rosyyyy sei tornata alla grande con dei lavori super...!!!
Baciotti
Fiore

Marevan ha detto...

Rosy, il tuo album su Napli e' da urlo!!!!!!!!!!!!!! Mi piace da impazzire. Ma che foramto ha ?????