Pagine

martedì 8 maggio 2007

ritorno in compagnia di C.D. Muckosky



come state belle bimbe io sono letteralmente sparita ma ritorno carica di nuove pagine da mostrare, e sì perchè questa settimana l'ho passata a scrappettare per la il torneo quattro scrapper indetto dall'asi. Mi sono divertita tantissimo ed ho scrappato tantissimissimo, posto due dei lo che ho amato di più sono ispirati alla scrapper che è diventata la mia nuova scrapper preferita (elsie avrai sempre un posto nel mio cuore) è lei la mitica C.D. Muckosky che è famosa per i suoi lo digitali che sono talmente belli che non posso fare a meno di ispirarmici
Sto mettendo su una gallery con tutti i lavori perchè sono davvero tantissimi sarebbe impossibili postarli tutti quì. Ora sto lavorando ai progetti per scrappin'life ma questo week end sparisco di nuovo per il fine settimana di corsi organizzato da scrapbookiando, non sto più nella pelle!!!!!!


5 commenti:

sognicreativi ha detto...

Rosiiiiii ho appena letto la bella notiziaaa!auguri per il matrimonio!che cosa meravigliosa!tienici informate!baci

Manu ha detto...

bellissimi questi due LOs!!!!!!!!!!mi piacciono veramente tanto!! ci "vediamo" al crop, allora! CIAOOO

Fairyhands ha detto...

ciao Rosy.. moooolto moooolto belli!!! ma sarai tu la maestra di scrapbookiando? allora al prossimo corso farò una capatina...;)))))))
in bocca al lupo per tutto quanto!!!! ti aspetto per altri meravigliosi lavoretti!!!

lasimo ha detto...

che belli!!!! ma trasferisciti un pochino qui a Ferrara così faccio un corso con te!!!!!!!
P.S. ti è arrivata la mia card di auguri per la laurea??????

Unknown ha detto...

graziieeeeeeeeeee..... e ora state pronte ad essere sommerse da nuovi lavori....magari potessi tenere corsi anche io on line, per ora l'ho fatto in un forum ma chissà in futuro.