Pagine

domenica 20 maggio 2007

Meeting campano

Siiiiiii ci siamo riuscite abbiamo organizzato il primo meeting in Campania con rosy cooreferente e sono stra contentissimissima si è svolto a casa di Lory che come sempre ci mette a disposizione la sua casa piena di cose scrapposine bellizzimizzime!!!! io sono arrivata con Iole e Maria Teresa e appena entrate abbiano visto dei post it fosforescenti a forma di freccia appiccicati per terra che ci giudavano verso l'ascensore e poi fino al piano e poi fino all'appartanento della pazza! A casa di Lory era già arrivata Simona bhe che dire è stata una giornata splendida da ogni punto di vista Simo e Iole hanno rinnovato e presto saranno di nuovo dei nostri... Iole si è trasferita definitivamente in Sicilia col suo amoruccio ed hanno aperto il tanto desiderato bed and breckfast ora non ci resta che organizzarci e andarla a trovare....di certo sarà lei a portare il mondo scrap in sicilia questo è poco ma sicuro. Come produzione scrap io simo e Lory ci siamo dedicate a realizzare le card per ringraziare Kim e Kerrin per i corsi dello scorso week end ci abbiamo messo un secolo perchè non facevamo che chiacchierare, iole ha lavorato ai cj lei è una scheggia arriva li e zac zac se ne fa fuori un paio, Maria teresa ha realizzato la sua prima card che vi posto quì...per il rsto degna dinota è stata la parte culinaria un prazo golossissimo a base delle polpette fatte dalla mamma di lory le mozzarelle che abbiamo portato noi e dulcis in fundo il dolce al cioccolato della Gargiulooooooooooooooo! per concludere la giornata in bellezza abbiamo fatto il tour del magazzino di scrapbookiando insomma li veramente ti rendi conto che non avresti potuto vicìvere senza quella carta lì...cosa è stata la vita prima di quella cartuscella???? cos'è una cartuscella è la carta scrap secondo il mio raffy che dice che quando vedo le cartuscelle non capisco più niente!!!
e questa è la card di maria teresa

ed ora la card che mi ha fatto la mia figlioletta Ellee per la festa della mamma questa figliolette mi sta riempendo di coccole ma non sa che anche la sua mammina ha in serbo grosse sorprese!!!
infine ultimissime newssssssss ho anticipato la data della nozze che è stata fissata per l' 11 maggio 2008 quindi praticamente manca meno di un anno è sono già in panico ci sono mille cose da fare ma nello stesso tempo vorrei che questo tempo volasse....anzi non è forse meglio che mi goda ognuna delle cose che mi aspettano in questi mesi????
In effetti tra il corso di specializzazione e i preparativi di cose da fare ce ne saranno ma non solo ulteriore news
SONO STATA ASSUNTA DALLA GIUNTI per la libreria nel mega centro commerciale vicino al mio paese sono troppo strafelice troppo troppo troppo!!!! in effetti dovrò rinunciare al meeting di Alassio e questo mi intristisce molto perchè io già facevo il conto alla rovescia però sono troppo felice di questo lavoro che mi permette di essere autonoma e soprattutto mi farà lavorare in un ambiente che trovo assolutamente mio la libreria!!!!!! O mio Dio io in libreria io vado per tirarmi su e ora mi pagano per starci sono felice da scoppiare!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per te mami cara ma... così non ti vedrò di persona... uffi... :( :( :(
Sono felice anche che ti sia piaciuta la card... mi spiace che sia arrivata così tardi ma l'idea mi è venuta il giorno stesso... sai com'è, devi ancora abituarmi al fatto di avere due mamme. :)
Bacioniiiiiiiii!!!
(...e non parlare mai più di soprese che sono curiosa come una scimmiettaaaa!!!...)

fiorelabs ha detto...

Ma che bello Rosy!!!!

Vedrai che bello lavorare in libreria.... e poi .. il tempo volerà fino all'11 maggio!!!

Baci baci
Fiore

Silvana Torchio ha detto...

Rosy... ho solo 1 anno di tempo per pensare al mio regalino per le tue nozze!!!! sono già nel panico... e bene bene anche per il lavoro... stai andando alla grande!!! smack smack

Anonimo ha detto...

Allora auguri doppi!
Per il matrimonio e per il lavoro!!!

Manu ha detto...

complimenti per tutto: per il meeting (aaarrrggh il dolce della Gargiuloooo), per le card, per il matrimonio e per la libreria (uno dei miei sogni era quello di aprirne una per bambini), quante cose belleeeee!!!! un baciotto

Marevan ha detto...

Che bella la card !! Ma delle zie non si ricorda mai nessuno ???? LOL
Sono felicissima che ti abbiano assuno in libreria, e vai !!!!!

Anonimo ha detto...

Marcy bisognerà inventare una vesta delle Zie!!! ...perchè effettivamente è un0ingiustizia!!! ;)

Gio ha detto...

E' veramnete un sogno lavorare in libreria..augurissimi per il tuo nuovo lavoro!