Pagine

giovedì 17 maggio 2007

le mie prime ATC


eccole non sono meravigliose???? me le ha regalate la mia figlioletta Ellee. Vedo a ritirare la posta apro la misteriosa bustina e....... la mia faccia aveva un'espressione estasiata!!!! Ragazze vi assicuro sono troppo belle!!! io non immaginavo che delle atc fossero così belle c'è da dire che ellee fa delle cose col digitale che fanno concorrenza al cartaceo, ma poi che sfizio che dietro sono tutte belle numerate sono fichissime., mi hanno ricordato la passione che avevo durante l'infanzia per le figurine, ne ero matta e poi queste hanno due soggetti che assolutamente sento mie i disegni della mia mangaka preferita la sensei yazawa e il the miiiiii quanto adoro il the!!! allo stesso modo in cui Lorelai ama il caffè si si si ora devo scoprire se esiete un albumino per conservarle così poi lei sarà costretta a spacciamene altre per completarlo!!!!!

p.s. fate un salto a salutare silva la mia amichetta super painter che finalmente ha deciso di farsi sedurre dal mondo dei blog non vedo l'ora di vedere pubblicati i suoi splendidi lavori!!

n.b. ragazze grazie tantissimissimo per i vostri commenti ai miai ultimi lavori sono tutti splendidissimi da stampare ed appendere in scrap room, sono contenta che vi piaccia la direzione che sta prendendo il mio stile siete un sostegno fondamentale, vi adoro!!!!!!!!!

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

Alura... se sei brarva, sei brava.. punto... mi piace il tuo scrap!!!

Ma da te vengo a sapere che Silva si è bloggata e non dice nienteeeee..... argh!!!

Baciotto
Fiore

Manu ha detto...

bellissime le ATC di ellee, penso che "live" siano ancora meglio!! ciaoooo, vado a infornare una torta ;)

kushi ha detto...

Quando ho visto le atc le ho riconosciute subito!!!! Sono stupende... Sono secoli che dico di volerne fare anch'io (sul mio anime preferito) ma niente, non mi viene nulla di buono...

Sissy ha detto...

TA GA TAAAAAAAA!!! ma mi sa che qui si taggano sempre le stesse persone!!!

cavoli Rosy volevo dirti che mi hai fatto morire al crop domenica scorsa!!!!

Unknown ha detto...

fiorellino ma che donna decisa che sei!!! hai visto che ho convinta la nostra sensei????!!!!
sissiiiiiiiiiii ora cosso sul tuo blog a vedere di che si tratta