Pagine

lunedì 14 maggio 2007

E' d'obbligo leggere fino in fondo






ebbeni si ho partecipato al famoso week end con le australiame Kim e Kerrin organizzato da Lory e simo l'evento prevedeva due classi una con kim il sabato mattina e l'altra con kerrin la domenica sera e una serie di sfide durante il resto delle due giornate, sfide che si sono concluse appena un'ora fa.
Io con mia somma gioia ho partecipato ad entrambe le lezioni e vi assicuro che è stat un'esperienza fantastica...ovviamente quelle che faceva animazione durante le classi era la sottoscritta ma scusate uno i crop per cosa li fa??? per scrappettare e punto???!!!! assolutamente no!! lo fa per chiacchierare mangiare i pasticcini conoscere le altre ragazze che partecipano con te fare gli inciuci insomma devi divertirti e vi assicuro che le due Australiane sono due persone simpaticissime riuscivano a stare alla battuta anche se era in italiano-napoletano ovviamente traduceva lory, altrimenti stavamo freschi!!!! lo so lo so lo so devo impegnarmi seriamente a studiare l'inglese, ma cosa posso farci se c'è stata una materia in cui ho sempre fatta una fatica boia questa è l'inglese in realtà anche con francecse e spagnolo non è che fossi una maga, però mi impegnavo con evidentissimi scarsi risultati!!!!!! comunque il primo progetto sono riuscita a tenere il passo ma il secondo ho dovuto solo seguirlo on line per poi lavorarci nei prossimi giorni e questo perchè il mio computer è dall'altro lato della casa rispetto a dove scrappo quindi è un continuo correre avanti e indietro..ora fintanto si tratta di carta e colla e pane mio...ma ago e lilo neanche un pò quindi siccome il progetto è splendido voglio dedicarmici con calma poi ovviamente ve lo mostrerò...poi visto che ormai avevo le mani sporche di distress tanto vale che partecipassi anche a qualche sfida no??? posto quì i risultati delle mie fatiche ... chi mi conosce vedrà un forte cambiamento nel mio stile dovute alle fortissime influenze dello scrap francese che è molto attento ai piccoli dettagli sono molto soddisfatta di quello che ho fatto, ho preferito partecipare a meno sfide ma dedicare maggior cura a quelle a cui prendevo parte, purtroppo Raffy domenica sera scalpitava quindi niente sfide ma non ho desisti quando siamo tornati dopo mezzanotte mi sono messa a lavoro e stamattina ho puntato la sveglia alle sette così ho partecipato alla supersfida finale metto le faginette accanto così è più facile da guardare ....però il progetto non è concluso devo aggiungere ancora cique paginuzze è un album sulle giornate più belle del 2006 così ho tutto l'anno in un unico albumino...questo è il vantaggio di partecipare ai crop ti permette di portare avanti dei progetti che avevi già ma anche di buttarti in progetti che poi ti lasciano davvero soddisfatta!!!!
Certo ora dovrò lavorare sodo alla rivista ma subito dopo voglio partecipare ancora alle sfide su scrapbookiando così arrivo al meeting in perfetta forma scrapposa almeno quella!!!! e si perchè gli otto kili da perdere sono tutti li predenti all'appello, mi pare di vederli brutti bastardi con la loro manina alzata per dire "presente! presente!!!!" che bello scrivere un post un pò più pieno mi rendo conto che avendo sempre quel bruttissimo rapporto con le virgole sarà dura arrivare fin quì ancora con un pò di fiato ma spero che qualcuna riesca perchè il bello dei blog è chiacchierare con le mie amicuzze di blog!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheh le virgole!
Io mi sa che la lezione alle elementari sulle virgole me la son persa!!! Io pure tutto di un fiato!
Grazie per il racconto!!! (letto tutto d'un fiato appunto).

Volevo chiederti una cosa.
Come fai il journaling? Scrittura tua?

Manu ha detto...

Ce l'ho fatta, in effetti qualche virgoletta ci voleva ;)!!! I tuoi lavori sono stati veramente splendidi, uno più bello dell'altro!!!!! L'albumetto di Kerrin fai bene a farlo con calma, io l'ho fatto di corsa e non sono soddisfatta, ma devo ricomprare il feltro più sottile per farne altri venti con tutto il tempo per farlo bene!! Grazie per avere allietato il crop, sei troppo simpatica!!!!!!! ciao da SUKI ;))))

Unknown ha detto...

per prima cosa vi offro un pò d'acqua così vi riprendete un pò!!! si Giulia è proprio scrittura mia ma non è la mia grafia ho imparato a copiare i font che mi piacevano sono imbranata col computer quindi per velocizzare ho fatto prima a imparare così come gli swirl di Rhonna!!!

Sukiiiiiii...ormai per me hai questo nome i tuoi complimenti sono preziosissimi perchè ti considero davvero una bravissima scrapper si vede che ce l'hai nel sangue una scrapper inside

Iole ha detto...

azz a proposito di kg da perdere.. ma sai che in quella foto se non me lo facevano notare non mi ci riconoscevo?!?!?!

Anonimo ha detto...

Grandeee!!! Che meraviglia di lavori fai cara la mia scrap-mamma...!!! Bacioniii!!!

AmicheScrappose ha detto...

letto tuttoooooooo!!!!Sempre divertente e brioso!!Preparati bene che al meeting devi essere la più secchiona!!
sonia

fiorelabs ha detto...

Ciao Rosy...
hai ripreso alla grandeeee!!!
Il tuo scrap è sempre FA-VO-LO-SO!!!!
Un baciotto
Fiore

kushi ha detto...

Letto tutto! Ed è stato un piacere!!! Anche io adoro le tue pagine scrap, soprattutto i dettagli di cui parlavi... Mi sto impegnando anche io per quelli. Ed ho intenzione di copiarti il trucco della scrittura!!! Geniale!

Silvana Torchio ha detto...

cara la mia Rosy avrei letto tutto d'un fiato anche con le virgole i tuoi racconti sono sempre così pieni di entusiasmo che è difficile fermarsi a metà... i tuoi lavori poi sono FAVOLOSI sei la mia scrapper preferita :-)))) non arriverò mai alla tua bravura..

Unknown ha detto...

ma che splendidissimi commenti ragazze quetsi minimo minimo me li stampo siete state dei veri tesori

Ilaria ha detto...

Che meraviglia questi Lo...era tempo che non passavo a trovarti..ma non ci fare caso..io giro sui blog sempre al volo durante le piccole pause che mi prendo in ufficio!!
Cmq appena puoi comprati il libro "I love shopping con il baby" è trooooppo forte!!

Unknown ha detto...

ilarietta cara farò di meglio lavorerò alla libreria giunti quindi me lo leggerò a gratisssssssss. Grazie per essere passata i tuoi commenti sono sempre dolcissimi

Ilaria ha detto...

ma daiiiiii allora leggilo subito!!!!!!!!!eheheheh!!

smakette!

tiz ha detto...

Mamma mia che belle pagine! "celebrate you" e' fantastica, mi piace un casino :D
Fai davvero dei lavori stupendi, come hai fatto a sfuggirmi fino ad ora? ;)