Pagine

giovedì 26 aprile 2007

lavori in corso


d'ora in avanti per un anno è questo il cartello fuori casa mia, mammina bella quanto lavoro c'è da fare! oggi sono stata dispensata perchè non mi sento bene, sarà un pò d'influenza comunque oggi pomeriggio parlare al tel con Sonia per organizzare il mio soggiorno ad Alassio è stato un afficace scaccia brutti pensieri, pensare al meeting è un vero toccasana (santa Sonia).
Ora arriva la tragedia....devo perdere otto kili!!!!!!!!!! Gesù Gesù fate luce!!!!!! come farò!!!!!!??????
Nel frattempo aggiorno l'agenda dei prossimi impegni: settimana prossima inizia il tirocinio del corso di perfezionamento che sto facendo all'università, quindi sarò di nuovo in mezzo ai bimbi (finalmente!!!). In effetti se proprio devo proiettarmi verso qualcosa di piacevole sicuramente in mio pensiero va alle due giornat speciali organizzate su scrapboookiando da Lory e Simo, riporto pari pari quello che ha postato simo sul suo blog: " il12 e il 13 maggio!!! KERRIN QUALL e KIM ARCHER, due bravissime scrapper australiane ci faranno divertire e lavorare on line proponendoci progetti favolosi!!! Devo dire che delle due preferisco Kim ma è un occasione troppo golosa quindi partecipo di corsa ad entrambi!!!! sono curiosa come una foca non vedo l'ora di sapere di che progetti si tratta.
Posto anche un'altra paginetta della tesi.
concludo con gli auguri per Iole, per chi non lo sapesse oggi è il suo compleanno quindi fiondatevi sul suo blog a farle gli auguri il link lo trovate quì di fianco. Augurissssimi "dolce" Iole

5 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

ehmmmm ,addirittura santa!!!Troppo grazia!!!!sono felice di aiutarti!!Sei troppo forteeeee!!!!
otto chili????????????ti sono vicinaaaaaaa...hihhihihi....
sonia

Anonimo ha detto...

Rosy che bei lavori... questo poi mi piace più di tutti!!! Sei davvero bravissimaaaaaa!!! Ah e... dimenticavo... la tua bustina è pronta e aspetta solo che venga a ritirarla il postino!!! :) Ti farò diventare ATC's dipendente. :) Un'abbraccio fortissimo!!!

lasimo ha detto...

si vede che sei tornata libera da impegni!!!!!!!!

Manu ha detto...

che bella questa pagina!!! ma perchè DEVI perdere 8 chili??? anche io sono eccitatissima all'idea dei due giorni con le mitiche australiane, ma mi sa che ne dovrò scegliere una sola, forse...:(

Iole ha detto...

ueeeeeee ma che pensiero carino, 'sta a vedere che mo' sei più dolce tu??
comunicazioni di servizio:
1) quando ho letto "sketch" di troisi mi sono spaventata, ho pensato "vuoi vedere che questo scrappava pure???".
2) tu e simona dovete spiegarmi 'sta cosa di scrapbookiando.. mi rotolerò sui ceci, ma intanto non l'ho capita!
3) lo schema per il cuscinetto-che-fa-ohhhhh io ce l'ho, ma top secretissimo per il mio matrimonio.. col cavolo che lo do via.. però possiamo lavorare su qualcosa di alternativo, che ne dici?