Pagine

mercoledì 25 aprile 2007

annunciazione annunciazione


ve lo ricordate il mitico troisi quanto mi piace questo suo sketch insieme alla smorfia, bhe mi sembra il modo ideale per dare l'annuncio di una notizia che molte delle mie amiche già hanno saputo, io e Raffy abbiamo stabilito la data delle nozze che avranno luogo a Pompei il 22 Giugno del 2008, abbiamo già prenotato la tenuta per la cerimonia e ieri abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della nostra futura casetta. In realtà ora ci sono da fare tanti lavori che non è che mi entusiasmano io già aspetto il dopo quando ci sarà da scegliere pavimenti, colori, arredamento. Ho iniziato anche un pò di dieta perchè sia mai detto che io non sia pronta per il tuor de force dell'abito da sposa, speriamo bene!!!!!! Ovviamente ora aspetto tanti tanti consigli per la realizzazione delle partecipazioni di nozze e per le crocettiste per la realizzazione del cuscinetto per le fedi che voglio ricamare io stessa. Su su sotto coi suggerimenti

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy! E complimenti per le news! Ti consiglio di dare un'occhiata sul forum CON LE MANI
http://www.conlemani.net/index1.htm
e chiedere consigli vari sul cuscinetto per le fedi. Sono ragazze molto affiatate sul ricamo!!!

Giulia

AmicheScrappose ha detto...

EVVAIIIIIIIII!!!!!!!ENTRI NEL CLUB DELLE SPOSATEEEEEEE!!!!!!!!
sonia

Lisanna ha detto...

Io lo sapevo già..
Ancora tantissimi auguri..

lasimo ha detto...

ti faccio già gli auguri adesso?????? manca più di un anno!!!! ma .... se vuoi farti il cuscino a punto croce mi sa che devi già iniziare!!!!

Manu ha detto...

allora auguriii!!! ;)))

Unknown ha detto...

giulia: grazie per la dritta corro a sbirciare

sonia: se poi siamo così carini come voi due ci sto, a giugno mi raccomando date il buon esempio al mio raffy

lisa: ma hai saputo tenere il segreto brava cucciola!!!

simo: col punto croce all'epoca ero abbastanza veloce, ovviamente ora sono un pò arrugginita, però voglio uno schema che mi faccia fare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

ma dai!!! il 22 giugno!! io, mi sono sposata ...il 21 giugno! Hi!!hi!! che bella notizia!!!per il cuscino....allora, sei sicura che troverai il tempo???? te lo chiedo perchè altrimenti...TE LO FACCIO IO MOOOOOLTO VOLENTIERI!!! ma molto molto molto molto!!! :-)) per gli schemi....ne ho parecchi, che si possono adattare, a "te"! nel senso, che non sono i classici cuscini!!! scrivimi!!!
baci!baci!
Barbara
http://melaguendy.splinder.com/

Ilaria ha detto...

Rispondo a quello che mi ha postato sul mio blog! Il libro l ho finitooo!!! devi assolutamente leggerlo!anche per me è una droga la Kinsella, e appena finisci di leggere questo,vorresti che ce ne fosse già un altro da comprare!!
I passaggi di cui mi ha parlato,si me li ricordo benissimo! troppo forte!!Se non fossero molte pagine te le scannerizzerei! a meno che non vuoi che te lo mando a puntate ;)

Beba ha detto...

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

OK ROSYYYYYYYYY!!!!faccio fare scuola da Fabio a Raffy!!mentre noi scrappiamo loro si fanno una sana chiacchierata tra uomini!!
sonia

Simona ha detto...

ma dai! Congratulazioni! Gli auguri ovviamente te li faremo più avanti.
Besitos
Simmy

Fairyhands ha detto...

Ciaooo.. ma mi sono persa una notizia di questa portata?!?! congratulazioni... sono troppo contenta per te!! brava brava brava!!!gli auguri verranno al momento! un bacissimo!