Pagine

sabato 6 gennaio 2007

I LOVE MINI


stasera dopo una settimana di full immertion nella chimica ho deciso di staccare un pò, e con Raffy e Angioletta siamo andati al mio locale preferito "il Bambusa" è un locale in passato frequentato solo da americani, ora è colonia dei ragazzi italiani ma dentro c'è ancora l'atmosfera anni settanta di quando si faceva soul, jazz country dal vivo, e io li mi sento a casa conosco tutti, e anche se c'è una fila che non finisce più Sara, la proprietaria, trova sempre il modo di non farmi morire congelata fuori al locale. Siccome quando studio sto giorni interi senza uscire da pigiamoni caldi caldi ho dedicato un pò di tempo a coccolarmi con creme cremine trucchi e prove vestiti a gò gò, vi metto la foto del risultato, ho rimesso finalmente una gonnellina pensavo di non avere più le gambe!!! Come mi aspettavo è stata una serata piacevolissima e .....ho parlato di scrap!!!!! Perchè Rosaria, la proprietaria che è un tesoro mi ha regalato un paccone di sottobicchieri che io uso come piatti per i mini album, giustamente quando gliel'ho chiesti mi ha chiesto a cosa mi servissero, io ho provato a spiegarglielo ma credo che confezionerò per lei un bel mini album così tocca lo scrap con mano, magari se ne innamora e mi diventa una scrapper, in fondo lei è gomito a gomito con gli americani da quando è piccina un hobby americano è d'obbligo!!!!!!! (per me ogni scusa è buona per farsi contagiare dallo scrap)

10 commenti:

Marevan ha detto...

Ma quanto sei carina, nipotina !!!!

MeryT ha detto...

ciao bella!!! mi sto sbizzarendo a commenatare ..e mò chi mi ferma più!!!!cmq stai alla grande...sopratutto per i capelli ...ultimamente sono splendidamente indomabili i tuoi ricci :-)

Unknown ha detto...

vedi io quando esco e mi vedo na schifezze devo assolutamente leggermi sto post!!!!!grazieeee vi adoroooooo

fiorelabs ha detto...

Rosy... ma sei uno schianto!!!!

Ho ricevuto il tuo Rak.... grazie grazie grazie... è bellissimo!!!!!

Un bacione

Unknown ha detto...

fiore sono contentissima che ti sia piaciuto l'ho fatto con tanto affetto ti mando un grosso bacio sbrilluccicoso

fiorelabs ha detto...

Me lo mandi poi il tuo address???

Ps: ti devo mandare la foto con il progetto per la tesi o no?

Besus
Fiore

Silvana Torchio ha detto...

ma chi è questa magnifica "strafi" nella foto??? cara la mia Rosy stai splendidamente....il tuo sorriso è uno dei più belli che abbia mai avuto modo di vedere...sei solare

Simona Gargiulo ha detto...

Ma quanto sei bellaaaaaaaaaaaaa, e che fisicaccio, lo studio ti fa proprio bene!!!!
Quasi quasi ricomincio a studiare anche io!!!LOL!!!
Baciotti figlioletta adorata!!!

Unknown ha detto...

per fiore: ti ho mandato l'indirizzo con un mp l'hai ricevuto?
pèer silva e simo: accettate pagamenti con poste pay;P?????

Simona Gargiulo ha detto...

No, solo contanti!!!LOL!!!
a parte gli scherzi, ti trovo veramente in forma!!!
Sbaciok