Pagine

domenica 7 gennaio 2007

arco nel cielo

ho il piacere di annunziarvi...e qui ci vuole melaguendi col suo peppperrreeepppeeee, la nascita del blog della mia terry ovvero Maria teresa nel web MaryT, è un nuovissimissimo blog nato dal mio paziente lavoro modello goccia cinese, ovvero a furia di martellare si è fatta coinvolgere dalla febbre del blog e diciamo che il gruppetto di blogger che ho conosciuto valgono la pena di sforzarsi di farselo un bel blogghino, e così eccolo quà.... www.arconelcielo.blogspot.com. Maria Teresa è una neofita del mondo dello scrap e dell'hand made in generale, ma ha un entusiasmo travolgente, guarda tutto con gli occhi sgranati di un bambino davanti alla vetrina dei giocattoli, insomma è proprio come ognuna di noi agli inizi quando ancora nulla è familiare ma era un mondo che ci piaceva così tanto che non vedevamo l'ora di farne parte, sono orgogliosa di darle il benvenuto sono certa che tutte saprete trasmettere tutto il vostro calore, entusiasmo e COLORE.

2 commenti:

Pooh1985 ha detto...

Ciao rosi!!! sono passata x un salutino!! i tuou lavori sono sempre piu belli, spero che ci incontreremo quanche volta! baci

Unknown ha detto...

guartda io mi laureo per marzo quindi per aprile renditi disponipile perchè organizzerò un pò di incontri creative tra ragazze campane e non in meniera da conoscerci meglio e creare anche occasioni di scambio e formazione reciproca.
un bacio grosso