Pagine

sabato 16 dicembre 2006

....pacchi!!!!!!!

Siccome ancora non sono guarita, il dottore non mi permette ancora di uscire e ho chiesto al mio papà di spedirmi i pacchi per le amiche sparse per lo stivale..... Stamattina, mi sono alzata di buon ora ed ho incominciato a impacchettare come un ossessa, carta... scotch ...forbici, e poi di nuovo e di nuovo, per le undici e mezza ero li che scrivevo gli indirizzi ....avevo lo scotch anche nei capelli, la stanza sembrava un campo di battaglia....torna papino e........................mi dice che oggi è sabato e l'ufficio postale chiude prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco meno male che per il 2007 avrò il mio nuovo calendario scrapposo sempre sotto il naso, così avrò ben presente che giorno della settimana sto vivendo! Comunque torniamo al mio momento di panico, non solo guardo il calendario per sincerarmi che sia veramente sabato (sono peggio di San Tommaso) ma non scopro anche che domenica è la viglilia???????? penserete ma questa è matta? dove vive??? ecco visto che vivo nel mio lettuccio da una settimana, ho perso assolutamente la nozione del tempo mi alzo e scopro che sono indietro di una SETTIMANA!!!!!!!!! ora mi sente il dottore...va lui a comprare i regalini per le mie amiche normali????? si perchè per quelle che hanno hobby creativi fare il regalo oltre che semplice è stato un vero piacere, ed erano pronti da tempo... ma ora mi rimane la lista delle amiche normali con neanche una voce spuntata!!!! e anche questo week end non posso andare in giro per negozi...vabbè ottimizzo i tempi facendo le card però se cominciate a darmi tanti bei suggerimenti per dei bei regalini mi dareste una mano grossa così!!!!

6 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Scusa figlioletta mia, ma non hai creato tu quel bel "regalo perfetto" per tenere a mente tutti i regali da fare nella vostra splendida rivista???
Ancora non l'hai riempito???LOL!!!
Cmq anche io sono in alto mare con i regali, sia per le amiche particolari che per le amiche normali!!!
Quindi tranquilla, pensa positivo perchè sono sicura che ce la possiamo fare!!!LOL!!!

Unknown ha detto...

facciamo le spiritosone eh!!!!!comunque è proprio li che casca l asino ci sono alcune amiche per le quali tutte le possibilità sono state esplorate e quindi di solito mi affido all'istinto andando per vetrine.....ma se continuo a vedere solo le quattro pareti di casa la vedo dura......ma mi affido al fatto che una vera shopping addict come me potrà far tutto anche in un giorno...per le amiche particolari puoi sempre guardare su un sito... si chiama scrapbookiando se fai il mio nome la proprietaria dagli occhi belli ti fa pure un pò di sconto ;)

lasimo ha detto...

io mi butto sui prodotti di una ofelleria (laboratorio/negozio di cioccolato) tipo il film Chocolat! andrà via di cioccolatini strani e aromatizzati o pirottini fondenti con marmellata di zucca!
Un bacio e buona guarigione!

Unknown ha detto...

ecco se regalo cioccolata alle mie amiche minimo mi linaciano sono tuuuuuuuttttteeee a dieta na tristezza!!!!! mentre se vado al lush con iolina i regali belli li faccio a me! quanto amo gli auto regali che non ti dico^__^

Iole ha detto...

io però tra le amiche paranormali mica mi ci trovo tanto...

Unknown ha detto...

infatti tu ormai sei oltre anche quelle perchè sei la mia amica ibrido metà crocetta e metà carta