Pagine

giovedì 28 dicembre 2006

un pomeriggio...dolce



oggi è stata una giornata skifida davvero ......mi consolo pensando a ieri pomeriggio, io Gemma e Maria Teresa siamo andate a Nola a casa di Iolina bedda, per un pomeriggio di the caldo dolci e chiacchiere nataloso e tanto di scambio di regalucci...iole mi ha regalato un sacco di supporti per il country painting con mia grandissima gioia perchè questo hobby mi sta prendendo sempre di più, i miei invece sono stati tutti regali scrapposi. solo che la iole pestifera mi ha detto che i suoi dovevano essere tutti impacchettati singolarmente invece lei ha fatto un pacco unico imbrogliona guardo sta foto e mi torna un pò di buon umore

4 commenti:

Iole ha detto...

no no scusa, tu mi hai chiesto se li preferivo singoli o in bustona.. ed io ho espresso una preferenza, senza assolutamente impegnarmi in nessun modo!!!

ma soprattutto.. quando ci si rivede??

Unknown ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io direi appena possibile ieri abbiamo fatto unaltro incontro scrapposo seguito da toccatina al mecchi dove abbiamo fatto lezione di match box usando quello che mi hai regalato tu come modello, non ti sono fischiate le orecchie???

Iole ha detto...

mi sa che mi fischiavano più per i mc nuggets...

Marevan ha detto...

Ragazze, che invidia nera !!! Vorrei esserci anch'io quando fare i vostri incontri scrapposi !!!!