Pagine

lunedì 4 dicembre 2006

lavoretti del sabato




non è che io sia una Santa che decide di non uscire il sabato...semplicemente il mio Raffy questo week end ha le notti!!! meno male così non gliele mettono a Natale urrà!!!! Io quando lavoravo al call center della wind ho sempre avuto di turno vigilia e la mattina di capodanno! alla faccia della fortuna! ma per fortuna quel lavoraccio è solo un brutto ricordo.
Queste tre palline mi sono piaciute un sacco mi dispiace che è così difficile trovare delle sagome piccole dalle mie parti perchè ho tanti patterned natalizi e mi sarebbe piaciuto farne altre...uffa! non è che qualche anima pia sa dove posso procuramele?
Comunque delle tre pallime quella che amo di più è il pupazzo di neve invece quella che ha riscosso più successo è la rennina!!!! ora aspetto commentuzzi

9 commenti:

Lisanna ha detto...

sono bellissimi..
bravissima..

Iole ha detto...

anche a me piace il pupazzo... ma, tanto per curiosità, ti capita ancora di scrappare, a tempo perso??

Pooh1985 ha detto...

rosi sei bravissima!!! sono andata al negozio ha davvero tutto! pero attendo a comprare almeno fino a quando nn so un po' di tecnica!
cmq davvero bellissimi i lavori!baci pooh

Unknown ha detto...

grazie a tutt e tre.....
***piacere annalisa io sono rosy
***si iole scrappo scrappo è sempre il mio hobby preferito in assoluto non c'è dubbio, stasera pubblichiamo la rivista così mi dici se ti piace.
***Pooh, in effetti senza lezioni non è un investimento intelligente io li ho tenuti fermi per un anno i materiali fino ai tre corsi che ho fatto all'hobby show, secondo me senza corso si fanno cose approssimative perchè mica le tecniche le potevo imparare da sola! ma ti do una grande news forse il corso con la tipa americana lo organizziamo anche per napoli dobbiamo organizzarci in dieci che dici sei dei nostri???

Pooh1985 ha detto...

ciao rosi! certo che sono dei vostri!!!! non vedo l'ora...altrimenti devo aspettare l'hobby show dell anno prox!!!!!
ps intanto mi dedico al patchwork e agli inizi di decoupage!!:D

Unknown ha detto...

allora assolutamente io ti depisto sullo scrap daiiiiiii è molto più creativo del decupage dai dai dai io ti ci vedo come scrapper

Pooh1985 ha detto...

mi faccio contaggiare volentieri! appena ho un po di tempo!ora ho fatto grandi spese x il decou...

pero voglio seguire il tuo progetto!baci ;)

fiorelabs ha detto...

Ahhhhhhhhh... pure il sabato porta bene!!!!
Ormai sei entrata nel tunnel... non ne esci più!!!
Il tuo albero di Natale sarà strepitoso!!!
Un bacione
Fiore

AmicheScrappose ha detto...

fantastici!!!Io impazzisco per la renna...non è natale senza una renna!!Voglio vedere il vostro giornale!!