Pagine

venerdì 22 dicembre 2006

il mio scrap grembiulino


Ed ecco il grenbiulotto che mi hanno confezionato le abili manine della zia Giusta e della mamaçita, ho scelto una stoffa con i colori del sito di scrappin'life però ora voglio completarlo col mio nome e con la scritta scrappin'life solo che non so come farle perchè il colore e la fantasia sono così predominanti che è difficile trovare un sistema per far veniri fuori la scritta....ed ecco il vostro compito darmi tanti bei suggerimenti...su menti creative completate questo bel grembiulino.....il modello è del grembiule che mi metteva sempre la mamaçita mi metteva quando da piccola volevo fare la cuoca con lei!!!!!

6 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ma che bella che sei.....!!!!

Potresti crearti uno stencil con la scritta scrappinlife e poi stencilarlo con i colori per stoffa sul grembiule... puoi fare anche l'ombra... decidi 2 colori, tipo ombra grigia , scritta nera... allora stencili prima il grigio e poi spostandoti leggermente stencili con il nero... spero di essermi spiegata!!!

Baci baci baci

Unknown ha detto...

fiorellino bella ti sei spiegata benissimo solo che non avendo mai dipinto su stoffa oltre a non avere i colori mi sa che farei un pacciugo pazzesco, uffettissima uffetta!!!!! e se mettessi mia madre a ricamare lei fa il ricamo classico non le crocette, magari pienotto e con un colore forte si vede che sò proprio col nero che ne pensi?

Lisanna ha detto...

ma sei uno skianto!??!?!?:)

Unknown ha detto...

lisa dopo passa alla cassa per il pagamento ;))))))

Marevan ha detto...

Ma quanto e' bella la mia nipotina con questo grembiulino !!!!SEI ADORABILE

Unknown ha detto...

core di ziettaaaaaaaaaaa