Pagine

venerdì 25 febbraio 2011

sketchalicious LO #014

Wooooow sono passati già 15 giorni spero davvero che i giorni volino è arrivi presto il bel tempo perchè non ne posso più del freddo e per essere ben augurante ho fatto un Lo tutto primaverile con una foto che mi riporta veloce alle vacanze passate. Come avrete già capito dal titolo si tratta della entry per il dt di sketchalicious che questa volta ha proposto uno sketch che simuoveva in verticale dividendo otticamente in due la pagina....come sempre ho certcato di fare mio loo sketch interpretandolo attraverso lo stile che ho in questo momento con molto spazi vuoti e un il fuoco dell'attenzione spostato su un lato della pagina con mini focus quà e la nella pagina.
la foto non è come sempre eccezionale io sta cosa delle luci devo ancora capirla bene ma per ora mi accontento ed eccovi anche qualche dettaglio
ora correte a vedere le interpretazione delle mie compagne di dt stavolta si sono davvero superate non potete non farvi tentare dall'ispirazione e provare a partecipare alla sfida!!!

martedì 22 febbraio 2011

52 weeks project #6 #7

ok ok ok sono un pò in ritardo ma sono giustificata, credetemi organizzare una festa a tema minnie per me che ho tutto di hello kitty è stata un'imprea dura ma è riuscitissima la princi princi si è divertita tantissimissimisimo!!!

la sesta foto siamo io e dany che innauguriamo la sua nuova lavagna è stato un regalo davvero indovinato così le mie povere pareti finalmente avranno tregua!



questa invece è una foto scattata in una sala da the a Caserta  per festeggiare l'ecografia che ci ha detto che a Luglio nascerà Francesca, che gioia immensa!

venerdì 11 febbraio 2011

sketchalicious LO #013


ed ecco la mia prima entry come DT di sketchalicious...ho usato dei colori estremamente inusuali per me, credo sia la prima volta che uso esclusivamente il rosso e il blu per un Layout, mi è piacito moltissimo tornare al 30*30. spero partecipiate in tante, adoro come ciascuna fa sua un semplice sketch che se pur bllissimo è reso unico dalla personalità artistica di ciascuna, un'esempio sono le splendide intepretazioni delle mie compagne di DT.




non sono per nulla soddisfatta della resa della foto che sembra estremamente fleshiata mentre sul mio vito era caruccia secondo me devo imparare a lavorare un pochino anche in post produzione.
secondo voi questa si vede meglio?

e alcuni dettagli
wgdxh

mercoledì 9 febbraio 2011

sketchalicious: inizia una nuova avventura

Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura che condivido con delle scrapper davvero talentuose volevo condividere con tutte voi questa news e a venerdì per la prima entry; i loro sketch sono sempre favolosi non si può non partecipare soprattutto se si ama il formato 30*30.
A venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììì







venerdì 4 febbraio 2011

52 weeks project #1#2#3#4#5/52

Come annunciato nel precedente post ecco le prime cinque foto per il progetto 52 week
foto 1
eccoci pronti per il primo ritratto dell'anno ma siccome era l'ennesima foto Danielina non era proprio entusiasta!!!

foto 2


Da quattro mesi a questa parte mi sto dedicando molto alla cucina sperimentando nuove ricette questo era un sughetto con gli scampi

foto 2


queste siamo io e Danielina al parco sulla sua giostra preferita lo scivolo grande!!!!

foto 4
 e questa sono io che mi asciugo i capelli che ho avuto la pessima idea di tagliar, solo quando me li asciuga la mami a testa in giù col diffusore si fanno domare.


Foto 5

e questa è l'ultima quì mi sono svegliata all'alba per andare a fare la spesa sperando di non trovare troppa gente.....la gente non c'era ma l'ipercoop ha avuto la brillante idea di bloccare le casse per più di mezz'ora che nervi!

52 weeks project

Riparto da me.......finalmente sono di nuovo operativa e on line: Ultimamente ho dovuto fare a meno sia della mia scrap room sia del mio computer causa: lavori in corso. Vi spiego meglio, la stanza in cui mi sono inserita a forza con tutte le mie cosette scrappose non era destinata a me ma a Danielina e ora che lei è cresciuta e ormai i suoi giochi occupano granparte del mio soggiorno, abbiamo deciso che sia giusto che la stanza ritorni alla sua destinazione principale quindi io prenderò una parete e giusto lo spazio per sedermi e spostarmi (in orizzontale lol) mentre il resto diventerà la stanza giochi di Daniela.
nel frattempo ho guardato molto col blackberry purtroppo si possono vedere i blog ma non postare commenti così mi sono imbattuta in questo bellissimo progetto presentato da Simona Gughi nel suo blog
si tratta di scattare una foto a settimana una per ogni settimana di questo 2011 si dovrebbe essere il soggetto delle foto ma si sa non sempre per una scrapper questo è compito facile quindi ho deciso che posterò foto che comunque riguardino me stessa e per preparmi degnamente alla cosa oggi mi sono regalata un pò di shopping scrapposo da Saturn (quanto amo sto negozio!!!)
Carta fotografica per la selphy e il gorillapod in ROOOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è così fashion!!!!!!
c'ho subito piazzato sopra la mia fidata macchinetta anche se ormai è un pò vecchiotta povera!
ma veniamo al progetto siccome di foto ne avevo fatte durante tutto il mese le metterò di seguito fino a questa settimana cinque foto che mi narrano  in questa prima fettina di un anno che sarà specialissimo!!!!