Pagine

mercoledì 30 settembre 2009

Prove tecniche

Vuoi vedere che ispirata da tatina riesco a postare via mail dal palmare ? Sarebbe davvero una gran cosa perche' potrei postare davvero più' spesso. Provo con una fotina di daniela speriamo bene

Sent from my BlackBerry® wireless device

sabato 26 settembre 2009

tgjpwgjpg
Sent from my BlackBerry® wireless device

giovedì 24 settembre 2009

grazieeeee..............

a tutte perchè è stato bellissimo ritrovarvi e leggere di nuovo i vostri commenti ed eccovi la mia pupetta


Come vi avevo annunciato i lavori per la nuova scraproom sono quasi completati c'è solo una granc confusione che aspetta di essere organizzata e quantità industriali di polvere che fanno impallidire anche il folleto ecco i risultati prima che quest'ordine arrivi

martedì 22 settembre 2009

la princess ritorna.....e non è da sola

Lo so lo so lo so sono sparita per mesi ma avevo una ragione importante che tutte voi conoscete è nata Daniela la baby princess. Devo dire che i primi tre mesi sono stati durissimi il parto non è andato secondo le previsoni ed ho avuto un' emorragia post operatoria ma la bimba stava benissimo quindi tutto è stato relativo ma la fatica è stata tanta, poi dal quarto le cose sono diventate via via più semplici ora è solo tutto fantastico la stanchezza si è diradata e anche se si dorme ancora poco l'entusiasmo è talmente grande che importa davvero poco.
Non ho scritto prima perchè non volevo rimanesse tra le parole il ricordo della fatica dei primi mesi io sono una che nonostante i dolori della vita io questa vita la voglio vedere in rosa e quindi ora che la corona ha di nuovo tutti i suoi sbrilluccichini rieccomi di nuovo quì e con quale gioia!!!!!
Spero di riuscire a scrivere spesso saranno solo chiacchiere all'inizio perchè di creativo anocora non sono riuscita a produrre nulla la principessina reclama tutto il tempo per sè però una grande news ce l'ho ho finalmente una scrap room nella nuova casetta....evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora i ringraziamenti grazie a tutte per avermi sommersa di messaggi telefonate e regali....mamma mia quanti regali ha ricevuto Danielina li ho fotografati tutti e ne farò per lei un bellissimo album perchè li possa guardare quando sarà grande grazie grazie grazie perchè sono arrivati durante i giorni più duri e mi hanno fatta sentire circondata d'affetto, grazie perchè molte di voi le conoscevo solo via web, grazie perchè siete la mia famiglia creativa allargata che condivide con me sogni e passioni e io spero di riuscire a inviare a ciascuna di voi un pezzettino dell'immensa gioia che ho nel cuore da quando è nata Daniela.