Pagine

giovedì 18 dicembre 2008

post nataloso lungo lungo

Sono sparita per un pò cause di forza maggiore....sentendo immensamente la mancanza del pronto soccorso ginecologico sono andata giusto per controllare che tutti facessero il proprio dovere...appurato che tutti erano al proprio posto sono tornata a completare la mia cura a casetta ma non sono rimasta sola infatti il giorno dopo nella mia casetta piccina picciò sono arrivate le mie due adorate nipotonzole kushi e Alessia Paperotta.
Che giornata stupende sono state , vi giuro che quando sono andate via mi è venuto un magone pazzesco così ho subito chiamato ale per farmi consolare in fondo noi donne incinte siamo emotive e quindi ci si deve sopportare.
Ovviamente durante questi tre giorni abbiamo fatto tutte le cose che ci piacciono chiacchierato, mangiato schifezze, scrappato, scambiate i regali e.................................Kushi mi ha insegnato ad usare la mia macchina da cucire...era li che mi aspettava dal natale del 2006 ancora inscatolata e nuova di zecca....vi giuro che sono stataun'allieva testona ma Kushi ancora di più e alla fine sui miei biglietti natalosi di quest'anno ci saranno le mie stortissime prime cuciture fatte con tanto entusiasmo!!!!
Ma ecco un pò di fotine partiamo con un mix di nostre foto


ed ecco i regali che ho ricevuto questi tutti insieme sono di kushi Paperotta e Vale,
non notate una strana prevalenza di rosa????? ci sono anche alcuni dei bellissimi progetti realizzati da Kushi per le Christmas ispiration di scrapbookiando che lei ha donato alla sottoscritta...che princess fortunata che sono!!! e del feltro dai colori stupendi dono di paperotta...ma notate che card stupende???? mi piace questo nuovo modo di fare le card finalmente sdoganato dai soliti colori canonici!!Se guardate bene c'è anche un timbro fatto da pperotta con una bellissima corona che sarà la mia nuova firma urrà!!!!

questi indirizzati alla mia Danielina sono invece un dono della mia capo ancella Alessandra

...ma non avete idea di quanto sia bella la calza che li conteneva , grande e bellissima tutta cucita
vi giuro sono innamorata di questa calza che conserverò per la mia Danielina per il suo primo natale guardate quanto bella è appesa al mio alberello


ed a proposito del mio alberello ecco alcuni dettagli
mi piace che ci siano così tante cose realizzate a mano da me...poi tante decorazioni conservate nel corso degli anni, mi piace aggiungere ogni anno qualcosa e poi ritrovarlo l'anno successivo come se l'albero fosse un grosso albero della memoria dei Natali passati.

Ma durante questi tre giorni abbiamo anche lavorato, abbiamo realizzato un mini mini album che vi posterò appena l'avrò completato, e la mia prima opera cuciosa signori e signori è con immenso orgoglio che vi presento il mio primo lavoro di cucito un porta aghi veramente super glamour
...mi piace anche il fatto che ce l'abbiamo uguale io e paperotta lo poteva realizzare anche kushi ma poverina doveva stare ora dietro all'una ora dietro all'altra!!!! quanto è bello creare in compagnia!!! Ora sono in religiosa attesa che tornino a trovarmi e questo Vale anche per le due bidonare Vale e Ale...a proposito di Ale la colonna sonora di questi tre giorni è stata la canzoncina di Natale FA la la là..che lei ci mette ad ogni mail alla fine l'abbiamo anche registrata sul cellulare cantata da tutt'e tre!!!!

A consolarmi dalla mia ritrovata eremitaggine è giunta sulla sua super macchina mamma Simo che ha portato con se tutta la sua dolcezza, i suoi colori e la sua saggezza. Anche con lei c'è stato lo scambio doni e questi sono quelli che mi ha portato lei non sono meravigliosi????? Con tutte le stoffine tilda due super presine morbide da sembrare muffole e il porta biberon da passeggio per la mia Danielina ...mi sono sciolta!

la corona album nella foto e questo meravigliosissimo timbro (come mi sento Princess!!!)

sono da parte anche di Lory che è due settimane che non riesce a venire così ho incaricato mamma Simo di far da Babbo Natale... per una volta che sono in anticipo mi fa piacere che le mie amiche abbiano per tempo i loro pacchetti sotto l'albero...molti altri pacchetti sono in mano alle poste italiane e d altri sono in partenza speriamo di riuscire per tutte a d arrivare entro il 24!!!!
per concludere vi segnalo una iniziativa davvero bellissima si tratta di un corriere scrapposo tutto da leggere che ci terrà aggiornate sulle notizie del mondo scrap
ecco il loro banner e si può partecipare anche ad un fantastico blog candy!!!



7 commenti:

Illy ha detto...

Ciao Rosy! Che bello scambiarsi i regali di persona con le amiche e scrappare/cucire tutte insieme... il tuo primo progetto è bellissimo e luccicante e mi piace un saccooo!!! Anche io in questi giorni ho fatto il mio primo esperimento di cucito, un astuccio! E anche io ho appena imparato ad usare la macchina da cucire... che un po' mi odia però... ciaooooo

Enri ha detto...

quanti bei regalini...ma il tuo porta aghi è venuto una meraviglia...ha proprio ragioni lly quanto è bello craftare in compagnia!!

Elisa ha detto...

wowww un bel posto lungo, lungo e ricco di emozioni... :) bellissima la calza e tutto c'ho che c'era dentro, ma sono rimasta a bocca aperta quando ho visto il tuo porta aghi, veramente bellissimo!

Vale ha detto...

Rosina avrei voluto tanto venire!!!!!! Non è stata colpa mia :-((((((( Ma tanto tu i aspetti, vero??? Io prima o poi arrivo con Ale :-))))

kushi ha detto...

:D grazie per queste giornate bellissimissime!!!!!!!! Mi ci voleva proprio... e sono contenta di averti fatto vedere che la macchinina da cucire non morde... :p
ho visto le card sul cellulare, sono bellissimissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Rosy! bellissimo il tuo albero, mi piace un sacco! Il te' con le amiche l'hai preso allora!! Che bello, hai ragione, deve essere creare in compagnia... anche io ho da poco la macchina da cucire, e spero di usarla di più perchè, come dice Illy, un po' mi odia... Ho messo il tuo link da me, scusami, ma mi sono accorta che non lo avevo ancora fatto!!! Perdono! Ti mando un abbraccio doppio e ti faccio tanti, ma tanti auguri!

Oriana ha detto...

Tantissimi auguroni a te e tutti i tuoi cari per un Natale sereno e d'amore!!!Augurissimi oriana