Pagine

domenica 30 dicembre 2007

Tanti auguri bloggers!!!

Tanti auguri amiche bloggherine, tanti auguri anche se in ritardo. La mia sparizione è dovuta ad un ricovero per scoprire il perchè dei problemi intestinali degli ultimi mesi, ma i risultati saranno pronti dopo le festività, e quindi mi hanno graziata e il Natale l'ho potuto trascorrere a casa...con la febbre!!! mamma mia meno male che quest'anno sta finendo. Il prossimo mi vedrà impegnata con i preparativi del matrimonio e a Maggio il fatidico giorno. Purtroppo i miei pacchettini e regalini di Natale arriveranno tutti in ritardo quindi chiedo di pazientare vi assicuro che mi sto dando da fare.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno inviato tanti bellissimi pacchettini vi assicuro che mai come quest'anno i vostri doni sono stati accolti con una gioia enorme e mi hanno rallegrato le giornate e ancora una volta mi sono resa conto che grazie allo scrap la mia vita si è riempita di persone meravigliose. Oggi ho cominciato a studiare per gli utimi esami ma ho cominciato anche a preparare le card che accompagneranno i miei pacchettini
Sono due tag basic gray che ho montate su cartoncino alto qualche millimetro trasfomandole in chipboard e fermate in alto dallo stesso eye let quello di sinistra è fermato da una steccolina per gelato che ho colorato col distress e femata ai lati con due eye let, mentre per quella di sinistra ho colorato con i pastelli crema la timbrata e la scritta fatta a mano e poi con delle brads bianche le ho dato spessore. Spero piaceranno alle destinatarie.Purtroppo la scansione è venuta unpò maluccio
Spero di poter postare presto altre cosucce scrappose nonostante i tanti e intensi e impegni che mi aspettano vorrei riuscire a ritagliare comunque un pò di tempo per lo scrap.

domenica 9 dicembre 2007

ma che due OO l'influenza

Mancava solo lei e che due OO davvero a che cavolicchio!!!!! Ma se mi permettesse di leggere o scrappera chi se ne fregherebbe, invece ho dei mal di testa ferocissimi son tre giorni di depression che non finisce più!!!! Siccome mi fanno male gli occhi faccio fatica a leggere...in questo periodo sto leggendo gli uomini vengono da Marte e le donne da venere.....così mi sono data al Dvd selvaggio ho visto i miei ultimi acquisti i due film di high school musical, e poi due film assolutamenti meravigliosi, la casa sul lago del tempo ed Elizabethtown. I primi sono i ben noti film della walt disney che non ho visto in tv perchè mia madre non sopporta le cose per bamnini che io invece adoro, e questo è daverro grazioso non da creare tutto il clamore che ha creato ma grazioso oddio avrei risprmiato dei soldini scaricandoli da internet ma volevo vedere i contenuti speciali adoro i balletti da musical.

M veniamo ai film veri e propri comincio da " La casa sul lago del tempo" che ti fa venire davvero voglia di credere ancora nelle favole che rendono davvero migliore la realtà!!! E' un film che mi ha fatto immediatamente pensare ai libri di Marc Levy precisamente ai suoi due libri che amo di più "Se solo fosse vero"e il seguito "Se potessi rivederti" mi sarebbe piaciuto che anche questo film fosse tratto da un libro almeno per una volta avrebbero fatto un buon lavoro al cinema perchè davvero la trasposizione cinematografica di "se solo fosse vero" è davvero orripilante orrificante.

E poi lui il film scrapposo per eccellenza Elizabethtown, con una protagonista sciroccata che ferma le immagini più belle dei momenti che vive con delle foto immaginarie, e il terzo protagonista che è un album scrapposo che mi ispirerà nel creare l'album del mio viaggio di nozze anche se lo realizzerò alla fine del viaggio e non alla fine...vi ho incuriosite guardateli sono due fil che meritano davvero, sono entrati direttamente nella mia top ten dei film preferiti insieme a "prima dell'alba" ed al "meraviglioso mondo di amelie", di quest'ultimo adoro anche la colonna sonora che mi ispira moltissimo quando scrappo.
Guardate come sono scrappose persino le locandine di Elizabethtown io quando andai al cinema gliele volevo chiedere ma poi ebbi vergogna e stamparsele in A4 non rende davvero, quasi quasi me li faccio fare a poster dal fotografo e me limetto come ispirazione nella nuova scraproom.
Ora me ne torno sul divano a godermi la Litizzetto il mal di testa pretende un cuscino!!!


giovedì 6 dicembre 2007

Quarto numero di Scrappin'life!!!!


E' pronta è pronta avevo promesso che sotto l'albero ci sarebbe stata anche la nostra sorpresa scrapposa, nonostante la redazione cioè io Francesca e paola abbiamo vissuto un periodo molto intenso abbiamo preparato una rivista piena di novità e progetti che potranno ispirarvi in questi giorni e d anche in futuro perchè non si tratta di una rivista prettamente natalizia ma molte idee saranno ottimi spunti per dei ragalucci scrapposi, forza ragazze scaricate e commentate e soprattutto realizzate altrimenti che ci sfracassiamo a fare le meningi per proporvi delle idee stuzzicanti???? Devo dire che a questo numero sono particolarmente affezionata perchè come ben sapete ho avuto non pochi casini e quindi è stato voluto con particolare affetto, inoltre francy che la impagina ha iniziato anche a lavorare quindi ha fatto lo straordinario e paola a ruota per corregere tutte le bozze., per far uscire questa strenna natalizia scrapposa per tutte le lettrici, che devo ringraziare perchè riceviamo tante mail di commento che ci riempiono di apprezzamenti grazie grazie grazie, è una rivista che nasce solo per passione e per la voglia di diffondere il più possibile l'amore per questa tecnica che speriamo si diffonda sempre di più,
ed ora vado a ririleggermela l'ennesima volta!!!!! per quelle che seguono la rubrica della creatività e soprattutto per la mia allieva prediletta "Kushi" aspetto commenti su questo nuovo articolo.
Buona lettura by Rosy

lunedì 3 dicembre 2007

Meeting gemellato liguria-campania

iuuuuu ciao belle bimbe ieri ho finalmente passato un'intera giornata all'insegna dello scrap, o maglio da Castellammare dalla mitica nuova scraproom di mamma Simo che ha creato un soppalaco scrapposo non bello... STUPENDO!!! e come sempre è stata una perfetta padrona di casa, c'è l ha nel DNA. E' il mio primo meeting da referente ASI sono contenta che sia andato così bene ma praticamente è tutto merito di lory io sono ancora alle prime armi con l'organizzazione, inoltre lory s' è pure vestita in tema si è messa una gonna scrapposa con un nastrino ondulato che ci ha tentato veramente tanto .
Ci siamo divertite un sacco, e per la prima volta eravamo in tante, è tornata dalla Sicilia anche una simmy nuova di zecca che ci ha sbalordite con il suo nuovo fare molto più espansivo, bentornata Simmy!!!!!! C'è stata anche una nuova adesione; Silvia e spero che presto diventi dei nostri anche Gina una dolcissima ragazza di Pompei che ho riincontrato dopo esattamente dieci anni proprio grazie allo scrap!!!
Abbiamo realizzato il progetto proposto da pallina che ci ha illustrato Lory
l'abbiamo realizzato tutte con le nuove carte Hobby di carta che abbiamo ricevuto per il rinnovo asi, finalmente uso le carte disegnate da kushina bedda.
ecco gli albumini che abbiamo realizzato


questa è la mia versione.


Poi abbiamo votato i lo preparati sul tema del natale e....sono arrivata Prima!!!!!!!!!!! che bello!!!!
ben quattro voti mi sono arrivati dalla liguria grazie grazie grazie sono contentissima che vi sia piaciuto, al secondo posto c'era il Lo di Sara e al terzo quello di Tatina bedda, correte aguardarli sui loro siti sono bellissimi, noi rispetto alle Liguri abbiamo votato solo per il concorso "comune"Liguria-Campania mentre loro (più organizzate) hanno organizzato anche un concorso interno solo Ligure ... ma a premiarci e tutte ci ha pensato Simo che ci ha preparato dei sacchetti regalo pieni di cosine scrappose e ce ne ha regalato uno per ciascuna che dire: una donna un mito, quindi in attesa che arrivi quello ASi mi godo i regalucci di mammuzza bedda..









Per quanto riguarda il collegamento purtroppo ha fatto un pò schifetto e non abbiamo potuto "gemellare" più di quanto non consentisse skype.....porca paletta, Simo e Lory volevano conoscere ldal vivo la loro nuova nipotina Ellee, non vi dico la faccia di Silvia quando gli ho spiegato i legami parentali scrapposi !!!! Purtroppo però per le foto di gruppo e mentre si lavora devo aspettare che me le mandi Simona perchè per me ieri niente foto, ho avuto, infatti, un'amara sorpresa la mia canon ixsus 800 appena comperata si è rotta lo schermo compare completamente nero, mi è venuto un nervoso, ho messo da parte i miei risparmi per comperarla e quella si rompe dopo nemmeno un mese. Speriamo non ci mettano secoli per aggiustarmela come fa una scrapper a vivere senza la sua fidata amica macchina fotografica???!!!!!tragedia!!!!!!
Mammina mia bella sul sito di scrapbbookiando sono finalmente disponibili i corsi che si faranno per il paper & co. che si svolgerà a Castellammare, ora c'è solo l'imbarazzo della scelta credo che ci saranno molte discussioni per arrivare alla scelta finale in giro sul web tra quelle che parteciperanno (quindi anche io!!!!)appena simo farà la griglia dei corsi credo che giocherò spesso a scegliere cambiare incrociare i corsi che vorrei fare.