Pagine

martedì 30 ottobre 2007

Halloween


Finalmente oggi dopo più di due settimane torno a scuola per la riunione con i genitori...c'è stata anche una piccola festicciola per halloween così per farmi perdonare della mia assenza, che ha portato non poco scompiglio in classe, ho preparate dei sacchetti pieni di caramelle per i miei cuccioli, in realtà devo tutto ad un post della Dani che mi ha dato l'idea ed un template semplice e di grande effetto, quello di un pipistrellino adorabilissimo, solo che non avevo il tempo di preparare anche le scatoline così ho fatto dei sacchettini fermati da del nastro di raso alto due centimetri sul quale ho pinzato i pipistrellini in maniera che poi li abbiano potuti legare al polso durante la festa, ciascun pipistrellino è stato poi personalizzato con il nome di ogni allievo, ho detto loro di conservarlo perchè poi lo attaccheremo sulla prossima pagina scrap che prepareremo.
E' stata una festa fantastice e pensare che è la prima volta che festeggio halloween perchè la trovo un'americanta, i bambini fanno miracoli !!!!!!!!!

ps. grazie infinite a tutte quante per i vostri bellissimi messaggi al post precedente ad ogni messaggio c'è stato un pò di dolore in meno, siete meglio dello spasmex...lol!!!!!!!

venerdì 26 ottobre 2007

salutino

Salve a tutte ragazze quanto tempo lontano dal web!!!! purtroppo quei problemi che avevo di coliche sono diventati via via più complessi e alla fine mi sono dovuta ritirare dal lavoro e andare in ospedali per fare degli accertamenti. Sono stati giorni difficili pieni di ansia e tristezza perchè si erano ipotizzate anche cose molto brutte, ieri ho fatto la tac con contrasto che ha escluso qualsiasi possibilità che si trattasse di un tumore, il sollievo è stato immenso anche se mi sento ancora frastornata, purtroppo il dolore è ancora lì e le indagini continuano ma ora sono più serena e da ieri quando sono tornata ho ripreso persino a leggere...ormai non riuscivo a fare più nulla....mi sono sparata tre libri Alicia di Sahari Grilli, se potessi rivederti di Marc levy è il continuo di "se solo fosse vero" libro che avevo amato moltissimo, e infine figlia del silenzio di K. Edwards che è davvero un bel libro ma non quanto pensassi.
Chissà che riesca nei prossimi giorni anche a scrappare un pochino, sono sicura che mi farebbe bene. Mi manca molto la normalità mi mancano i giri sui blog delle amiche, le chiacchiere scrappose nelle liste, i miei piccoli alunni, le passegiate nei centri commerciali per non parlare del fatto che i preparativi del matrimonio sono praticamente fermi.
Oggi mi sento molto più energica e piena di propositi spero che anche i dolori mi permettano di riappropriarmi un pochino della mia vita ed ho iniziato riaffacciandomi al mio blogguccio, certo non posso metterci per ora nuovi lavori ma è per me un punto di partenza po conto che tutto verrà da se. Ora non vedo l'ora che arrivi l'hobby show a Napoli così potrò stare con tante persone amiche che condividono con me tante passioni!
Metto su una fotuzza del mio compleanno che è stato il 02 ottobre per la prima volta non sono andata fuori con le amiche ma loro speciali come sono, la sera si sono ritrovate a casa mia ed è stato un compleanno speciale, come sempre ho scordato le candeline e ci siamo arrangiate alla meglio l'importante è stato stare insieme!!!