Pagine

domenica 29 luglio 2007

libri libri libri



Siccome col mio nuovo impiego in libreria di scrappare non ho proprio assolutamente il tempo almeno ottimizzo le pochissime ore libere leggendo e vi assicuro che sto leggendo un sacco.....ma veniamo a quello che tra tutti gli altri libri mi sta consolando nell'attesa di poter leggere l'ultimo capitolo della saga potteriana, parlo di due stupendissimi libri il primo intitolato twilihgters il secondo new moon, l'autrice è Stephenie Meyer e questi sono solo i primi due capitoli di questa saga che vi assicuro mi ha costretta a due nottate in bianco una per ciascun libro ...due notti assolutamente ben spese, due protagonisti assolutamente incantevoli, ammalianti se volete saperne di più dovete assolutamente fare un salto sul sito italiano dedicato a questa saga. E' un post piccolo piccolo ma almeno riemergo dall'esilio per condividere con voi questa mia nuova passione...sapeste quanto quanto mi macate ma settembre è alle porte e ritornerò a scrappare chiacchierare bloggare alle grande un bacio enorme a tuttissime

domenica 15 luglio 2007

secondo cj...gli oggetti del cuore





e con questo ho completato e domani partono!!!! questo mi piace di più dell'altro è più vicino al mio attuale stile....non sapete come mi prudono le mani e come vorrei dedicarmi a qualche lo 30*30 ma più andiamo avanti più il lavoro in libreria diventa impegnativo, soprattutto perchè d'estate la gente non ha un tubo da fare e quindi viene in libreria. La parte del lavoro che più amo è quella a contatto col cliente mi piace consigliare studiare i gusti e apprendere da quelli che ne sanno più di me su generi che neanche conoscevo, sto imparando un sacco quando sono sola leggo avidamente le trame di quanti più libri possibile per stilare il mio elencuccio di future letture post libreria, in questo periodo riesco a leggere solo cose moooolto leggere sarebbe impossibile dedicarmi a qualcosa di più impegnativo ve lo assicuro! In realtà siamo solo in due in libreria ad avere la passione per la lettura gli altri tre non leggono nenache un libro all'anno ma si può??? e quando mi vede arrivare con le recensioni e spulciare nelle novità mi fa "ma chi te lo fa fare????" ripeto ma si può???? per me i libri sono una passione...meno male che è un lavoro temporaneo altrimenti rischiavo il contagio...sia mai!!!! Lettura di questi giorni è "reggiseni e manici di scopa" di Sarah Mlynowski vi giuro è come vedersi una puntata delle gilmore girls in realtà è concepita per delle adolescenti ma chi l'ha detto che non possa piacere anche a delle eterne post adolescenti??? è assolutamente deliziosi l'autrice ha scritto altri romanzetti leggeri modello Kinsella ed è l'unica della scuderia harlequin a distinguersi ve lo assicuro!
se vi fa piacere potrei tenere quì una piccola rubrichetta di recensioni potreste anche chiedermi autori o titoli in particolare che ne pensate??????

giovedì 12 luglio 2007

cj




siccome la mia grilla parlante ( ossia iole ) mi stressa da un pò per ricordarmi i miei doveri stamattina nonostante fossi in coma ho puntato la sveglia presto per poter scrappare prima di uscire...in effetti il pensiero di scrappare ha reso meno duro il risveglio....e questo è il primo cj prossimamente su questi schermi il secondo!!!!! questo cj ha come tema tre cose per cui essere felice e mi ha fatto pensare a tutti colori della primavera!!! inoltre appena ho tempo rispondo alla taggata di anna drai e per finire chiedo un consiglio: mi piacerebbe postare i miei disegni manga ma sono fatti a matita mi dite come farli venire visibili con lo scanner????
notiziola per le amanti di Banana yoshimoto come me: è stato pubblicato dalla feltrinelli tascabili, "il mondo di Banana yoshimoto" scritto dal suo traduttore Italiano Giorgio Amitrano che è un Napoletano!!!!!!!!!!! è una chicca non si può perdere!!!!!!

classifica personale di Banana:
1) kitchen
2) presagio triste
3) l'abito di piume
4) amrita
5) l'ultima amante di hachiko

gli altri tutti a pari merito!!!!!

martedì 10 luglio 2007

timbro firma



...nonostante i miei buoni propositi il tempo per scrappare non è poco è pochissimo così pur di scrappare ho fatto nuovamente un progettino piccolo.... non vedevo l'ora di usare i nuovi timbri che ho comprato su scrapbookiando della Maya road che contiene anche il mio nuovo simbolo-firma, era un secolo che lo cercavo....si tratta della corona che vedete timbrata sul retro adoro le corone non per niente la mia stilista preferita è Vivien Westwood .... Ellee capisce a cosa mi riferisco...bhe la coroncina in questione mi ha conquistata al primo sguardo e così ho deciso...si è lei .... è questa la coroncina che diventerà il mio simbolo firma per tutti i miei futuri lavori!!!!!!

mercoledì 4 luglio 2007

finalmenteeeeee!!!!!!

finalmente riesco ad aggiornare un pochino il mio blogguccio...da quando ho iniziato a lavorare sono stata captapultata di nuovo nella realtà fatta solo di doveri ...ma vi assicuro che ci stavo soffrendo troppo... niente tempo per ciò che mi dava piacere e alla fine anche le energie per i doveri poi scarseggiano...allora sono corsa ai ripari anche se ero stanca morta e la tentazione era di starmene un pò a riposare non mi sono buttata a tuffo nel letto ma finalmente ho sniffato un pò della mia dorata colla!!!!! ragazze il tempo è volato una gioia immensa che solo il creare ti può dare!!!!!! ovviamente avendo solo due ore a disposizioni non ho potuto fare grandi cosa ma sono venute fuori un mini album match box e una card che presto partiranno alla volta della destinataria che ormai sono secoli che aspetta!!!!! ora giro velocissimo per blog spero di avere due minutini anche per qualche commento altrimenti....i commenti al prossimo pit stop!!!!!!!
a proposito volevo dirvi di fare un salto nelle vostre librarie quasi tutti i tascabili sono in saldi e nelle librerie giunti anche gli oscar mondadori, appena arriva lo stipendio ci sono titoli che devo assolutamente prendere anche se qualli che più mi fanno gola sono novità e quindi niente sconti!!!! è avvilente avere tutti quei libri a portata di mana e non poterli leggere...la prossima volta trovo lavoro in una biblioteca!!!!
Un bacio a tutte bloggherine creative!!!!!!