Pagine

lunedì 28 maggio 2007

tiriamoci su


Sapete quando ci sono dei periodi proprio di biiiiiip. ecco questo è uno di quelli, vabbè che io sono una ottimista nata e subito mi riprendo ma certe cose mettono ko anche una hello kitty in carne ed ossa... così la mia mammina per tirarmi su di morale mi ha regalato queste scarpettine che mi hanno troppppppooooo ricordato la mia adolescenza....oddio allora avevo anche quindici kili in meno e ora sembro una polpettina rosa ma quando le ho messe ai piedi ho subito avuto una magnifica sensazione che mi ha tirata su di morale se poi mettiamo che mi sono autoregalata anche la cinta sbilluccicosa della mia kittyna allora l'effetto è completo!!!! lo dice sempre la mia amica sophie kinsella niente fa stare bene una donna come un nuovo paio di scarpe!!!!!! Diciamo pure che lo shopping in generale ha proprio un effetto anitdepressivo, prima ero matta per gli abiti invece ora lo spesucciamento che amo di più è assolutamente scrapposo!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi la collezione love di Elsie quella si che è un tiramisù assicurato!!!!

martedì 22 maggio 2007

taggata

già da qualche giorno sono stata taggata da sissy e la mia figlioletta ellee e devo dire sette segreti che mi riguardano ora che una chiacchierona come me abbia dei segreti è veramente i m p e n s a b i l e!!!!!!!! magari posso scrivere sette cose che mi riguardano che magari qualcuna ancora non sa!!!!
  1. sono pazza per hello kitty faccio la collezione di cose hello kittose (rigorosamente piccine) da più di dieci anni i miei pezzi più importatnti sono degli anni settanta, ho anche i fazzolettini di carta originalissimi giapponesi! attualmente la mia borsetta preferita è modello luis vuitton con il musetto della mia gattina. vedesi foto ....regaluccio della mia mammuzza simona che mi fa sempre regali bellizzimizzimi...alla mia laurea mi ha portato un braccialetto di Hello kitty che non è bello è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. sono una lettrice famelica ed onnivora spazio dal genere comedy a quello fantasy per una predilizione per quelli per ragazzi, per non parlare dello stile kinsella, sognavo di diventare scrittrice per ragazzi con tanto di illustrazioni mie ....mi sono dedicata per alcuni anni a due ricerche in particolare una sulla creatività femminile e un'altra sugli Angeli custodi...così ho incontrato yeazel.
  3. adoro i manga giapponesi non tutti quelli sohjio e per alcuni anni ho disegnato fan art che sono praticamente disegni fatti in omaggio ad una mangaka che si ama particolarmente e io sono una fan sfegatata di Ai Yazawa e prima di conoscere il mondo manga e diventare ufficialmente rosyscrapil mio nick in rete era Mikako come la protagonista del suo manga più famoso in Italia anche se ora amo molto di più Nana che è per un target più adulto..e la mia elleuccia mi ha fatto pure le atc con le protagoniste!!!!!
  4. detesto gli insetti in generale ma rimango paralizzata davanti a ragni e scarafaggi cioè mi manca proprio l'aria nei polmoni!
  5. Sono una the dipendente vado a periodi per i gusti ma come marca prediligo Twinings ora sono nel periodo cocco o bergamotto, rarammente verde all'arancia.
  6. Amo follemente Mc'Donald s che chiamo affettuosamente Mecchi, era il luogo preferito mio e di Francesca dove passavamo ore a chiacchierare, per me è un posto che mi rilassa che mi ricorda solo cose belle, momenti speciali, le pause di shopping......... era il nostro posto!
  7. Amo follemente i telefilm il mio preferito in assoluto è Gilmore girls alias una mamma per amica ed è forte in me la convinzione di essere Lorelai assolutamente!!! poi adoro One tree hill, le sorelle mc load, senza traccia, cold case, Veronica Mars, Everwood e chi più ne ha più ne metta, e al contempo detesto le soap opera proprio non le sopporto,!!!!!
non ci posso credere sono arrivata fino in fondo che dite mi conoscete un pò di più????

domenica 20 maggio 2007

Meeting campano

Siiiiiii ci siamo riuscite abbiamo organizzato il primo meeting in Campania con rosy cooreferente e sono stra contentissimissima si è svolto a casa di Lory che come sempre ci mette a disposizione la sua casa piena di cose scrapposine bellizzimizzime!!!! io sono arrivata con Iole e Maria Teresa e appena entrate abbiano visto dei post it fosforescenti a forma di freccia appiccicati per terra che ci giudavano verso l'ascensore e poi fino al piano e poi fino all'appartanento della pazza! A casa di Lory era già arrivata Simona bhe che dire è stata una giornata splendida da ogni punto di vista Simo e Iole hanno rinnovato e presto saranno di nuovo dei nostri... Iole si è trasferita definitivamente in Sicilia col suo amoruccio ed hanno aperto il tanto desiderato bed and breckfast ora non ci resta che organizzarci e andarla a trovare....di certo sarà lei a portare il mondo scrap in sicilia questo è poco ma sicuro. Come produzione scrap io simo e Lory ci siamo dedicate a realizzare le card per ringraziare Kim e Kerrin per i corsi dello scorso week end ci abbiamo messo un secolo perchè non facevamo che chiacchierare, iole ha lavorato ai cj lei è una scheggia arriva li e zac zac se ne fa fuori un paio, Maria teresa ha realizzato la sua prima card che vi posto quì...per il rsto degna dinota è stata la parte culinaria un prazo golossissimo a base delle polpette fatte dalla mamma di lory le mozzarelle che abbiamo portato noi e dulcis in fundo il dolce al cioccolato della Gargiulooooooooooooooo! per concludere la giornata in bellezza abbiamo fatto il tour del magazzino di scrapbookiando insomma li veramente ti rendi conto che non avresti potuto vicìvere senza quella carta lì...cosa è stata la vita prima di quella cartuscella???? cos'è una cartuscella è la carta scrap secondo il mio raffy che dice che quando vedo le cartuscelle non capisco più niente!!!
e questa è la card di maria teresa

ed ora la card che mi ha fatto la mia figlioletta Ellee per la festa della mamma questa figliolette mi sta riempendo di coccole ma non sa che anche la sua mammina ha in serbo grosse sorprese!!!
infine ultimissime newssssssss ho anticipato la data della nozze che è stata fissata per l' 11 maggio 2008 quindi praticamente manca meno di un anno è sono già in panico ci sono mille cose da fare ma nello stesso tempo vorrei che questo tempo volasse....anzi non è forse meglio che mi goda ognuna delle cose che mi aspettano in questi mesi????
In effetti tra il corso di specializzazione e i preparativi di cose da fare ce ne saranno ma non solo ulteriore news
SONO STATA ASSUNTA DALLA GIUNTI per la libreria nel mega centro commerciale vicino al mio paese sono troppo strafelice troppo troppo troppo!!!! in effetti dovrò rinunciare al meeting di Alassio e questo mi intristisce molto perchè io già facevo il conto alla rovescia però sono troppo felice di questo lavoro che mi permette di essere autonoma e soprattutto mi farà lavorare in un ambiente che trovo assolutamente mio la libreria!!!!!! O mio Dio io in libreria io vado per tirarmi su e ora mi pagano per starci sono felice da scoppiare!!!!!!!

giovedì 17 maggio 2007

le mie prime ATC


eccole non sono meravigliose???? me le ha regalate la mia figlioletta Ellee. Vedo a ritirare la posta apro la misteriosa bustina e....... la mia faccia aveva un'espressione estasiata!!!! Ragazze vi assicuro sono troppo belle!!! io non immaginavo che delle atc fossero così belle c'è da dire che ellee fa delle cose col digitale che fanno concorrenza al cartaceo, ma poi che sfizio che dietro sono tutte belle numerate sono fichissime., mi hanno ricordato la passione che avevo durante l'infanzia per le figurine, ne ero matta e poi queste hanno due soggetti che assolutamente sento mie i disegni della mia mangaka preferita la sensei yazawa e il the miiiiii quanto adoro il the!!! allo stesso modo in cui Lorelai ama il caffè si si si ora devo scoprire se esiete un albumino per conservarle così poi lei sarà costretta a spacciamene altre per completarlo!!!!!

p.s. fate un salto a salutare silva la mia amichetta super painter che finalmente ha deciso di farsi sedurre dal mondo dei blog non vedo l'ora di vedere pubblicati i suoi splendidi lavori!!

n.b. ragazze grazie tantissimissimo per i vostri commenti ai miai ultimi lavori sono tutti splendidissimi da stampare ed appendere in scrap room, sono contenta che vi piaccia la direzione che sta prendendo il mio stile siete un sostegno fondamentale, vi adoro!!!!!!!!!

lunedì 14 maggio 2007

E' d'obbligo leggere fino in fondo






ebbeni si ho partecipato al famoso week end con le australiame Kim e Kerrin organizzato da Lory e simo l'evento prevedeva due classi una con kim il sabato mattina e l'altra con kerrin la domenica sera e una serie di sfide durante il resto delle due giornate, sfide che si sono concluse appena un'ora fa.
Io con mia somma gioia ho partecipato ad entrambe le lezioni e vi assicuro che è stat un'esperienza fantastica...ovviamente quelle che faceva animazione durante le classi era la sottoscritta ma scusate uno i crop per cosa li fa??? per scrappettare e punto???!!!! assolutamente no!! lo fa per chiacchierare mangiare i pasticcini conoscere le altre ragazze che partecipano con te fare gli inciuci insomma devi divertirti e vi assicuro che le due Australiane sono due persone simpaticissime riuscivano a stare alla battuta anche se era in italiano-napoletano ovviamente traduceva lory, altrimenti stavamo freschi!!!! lo so lo so lo so devo impegnarmi seriamente a studiare l'inglese, ma cosa posso farci se c'è stata una materia in cui ho sempre fatta una fatica boia questa è l'inglese in realtà anche con francecse e spagnolo non è che fossi una maga, però mi impegnavo con evidentissimi scarsi risultati!!!!!! comunque il primo progetto sono riuscita a tenere il passo ma il secondo ho dovuto solo seguirlo on line per poi lavorarci nei prossimi giorni e questo perchè il mio computer è dall'altro lato della casa rispetto a dove scrappo quindi è un continuo correre avanti e indietro..ora fintanto si tratta di carta e colla e pane mio...ma ago e lilo neanche un pò quindi siccome il progetto è splendido voglio dedicarmici con calma poi ovviamente ve lo mostrerò...poi visto che ormai avevo le mani sporche di distress tanto vale che partecipassi anche a qualche sfida no??? posto quì i risultati delle mie fatiche ... chi mi conosce vedrà un forte cambiamento nel mio stile dovute alle fortissime influenze dello scrap francese che è molto attento ai piccoli dettagli sono molto soddisfatta di quello che ho fatto, ho preferito partecipare a meno sfide ma dedicare maggior cura a quelle a cui prendevo parte, purtroppo Raffy domenica sera scalpitava quindi niente sfide ma non ho desisti quando siamo tornati dopo mezzanotte mi sono messa a lavoro e stamattina ho puntato la sveglia alle sette così ho partecipato alla supersfida finale metto le faginette accanto così è più facile da guardare ....però il progetto non è concluso devo aggiungere ancora cique paginuzze è un album sulle giornate più belle del 2006 così ho tutto l'anno in un unico albumino...questo è il vantaggio di partecipare ai crop ti permette di portare avanti dei progetti che avevi già ma anche di buttarti in progetti che poi ti lasciano davvero soddisfatta!!!!
Certo ora dovrò lavorare sodo alla rivista ma subito dopo voglio partecipare ancora alle sfide su scrapbookiando così arrivo al meeting in perfetta forma scrapposa almeno quella!!!! e si perchè gli otto kili da perdere sono tutti li predenti all'appello, mi pare di vederli brutti bastardi con la loro manina alzata per dire "presente! presente!!!!" che bello scrivere un post un pò più pieno mi rendo conto che avendo sempre quel bruttissimo rapporto con le virgole sarà dura arrivare fin quì ancora con un pò di fiato ma spero che qualcuna riesca perchè il bello dei blog è chiacchierare con le mie amicuzze di blog!

domenica 13 maggio 2007

Tanti auguri a tutte le mamme


e per festeggiare condivido con voi la card che ho preparato per la mia mammina spero vi piaccia
scusatemi se sono del tutto latitante ma sono impegnata con le lezioni con le insegnati astraliane appena termina il crop vi farò partecipi di questa splendida avventura, mi sto divertendo immensamente.

mercoledì 9 maggio 2007

sorprese!!!!!!








i festeggiamenti della laurea che ormai sembravano finiti si sono riaperti alla grande con l'arrivo di un postino accolto con taaaaaanta gioia. Mi ha portato un biglietto d'auguri meraviglioso ricamato a mano dalla dolcissima simo guardatelo non mi somiglia da matti???!!!!!! io avevo proprio quell'espressione li giuro!!!!!! E poi il regalo delle mie figliolette Paola e Francesca che mi hanno regalato una fiammante hp all in one io credo che lo abbiano scelto mosse da un impeto di pietà per i miei lavori che sono spesso trattati impietosamente dalla mia macchina fotografica, comunque è stato un regalo moooooooooooooolto apprezzato davvero!!!!!!!! e dopo aver letto le istruzioni (cosa che mi è costata una grande fatica e loro due lo sanno bene!!!) ho passato il pomeriggio a giocare col mio nuovo giocattolo che ho appena battezzato "happy" nome direttamente derivante da una lettura molto partenopea di hp! e a proposito di partenopeo il primo utilizzo della mia nuova happy è stato quello di scansionare il mini album su Napoli e grazie a Paoletta sono riuscita a creare delle gallery dei miei lavori in questi giorni piano piano riuscirò a mettere on line tutti i miei lavori non vedo l'ora!!!!!

martedì 8 maggio 2007

ritorno in compagnia di C.D. Muckosky



come state belle bimbe io sono letteralmente sparita ma ritorno carica di nuove pagine da mostrare, e sì perchè questa settimana l'ho passata a scrappettare per la il torneo quattro scrapper indetto dall'asi. Mi sono divertita tantissimo ed ho scrappato tantissimissimo, posto due dei lo che ho amato di più sono ispirati alla scrapper che è diventata la mia nuova scrapper preferita (elsie avrai sempre un posto nel mio cuore) è lei la mitica C.D. Muckosky che è famosa per i suoi lo digitali che sono talmente belli che non posso fare a meno di ispirarmici
Sto mettendo su una gallery con tutti i lavori perchè sono davvero tantissimi sarebbe impossibili postarli tutti quì. Ora sto lavorando ai progetti per scrappin'life ma questo week end sparisco di nuovo per il fine settimana di corsi organizzato da scrapbookiando, non sto più nella pelle!!!!!!