Pagine

giovedì 30 novembre 2006

Alegria
Como la luz de la vida
Alegria
Como un payaso que grita
Alegria
Del estupendo grito
De la tristeza loca
Serena
Como la rabia de amar
Alegria
Como un asalto de felicidad


questa canzone del cirque du soleil la usavamo a danzaterapia, per la danza dell'energia, oggi l'ho letta in un post sul forum che frequento e mi è piaciuto scoprire le parole che accompagnavano quella danza, così le ho fermate per sempre in un questo post perchè possano allietare chi le legge

martedì 28 novembre 2006

nuovo babbino


questo è il babbino che ho dipinto domenica scorsa durante l'incontro con Iole, Maria teresa e Annalisa in realtà loro scrappavano io ero l'unica a dipingere ma devo dire che quando si pasticcia tutte insieme le cose hanno tutto un altro gusto non vedo l'ora di bissare l'esperienza.

lunedì 27 novembre 2006

una splendida giornata all'Hobby Show








ancora non avevo postato una foto dell'hobby show di napoli dove ho potuto concretizzare il mio desiderio di imparare a dipingere con la tecnica del country painting, tecnica di cui mi sono innamorata lo scorso anno alle varie fiere ma essendo sempre impegnata a lavorare in qualche stand non avevo mai provato. Quindi quest'anno sono andata in fiera con il preciso intento di imparare ad ogni costo. Mi ha accompagnato la mia amica Maria Teresa che però si è rersa presto conto che mi avrebbe visto giusto il tempo di passare da un corso all'altro, per fortuna erano con noi anche Iole ed Agnese e un'amica americana di Agnese che le hanno tenuto compagnia e ogni tanto passavano a vedere se ero ancora viva, però devo dire che si è divertita anche senza di me è qualla pazza che nella foto è con i pagliacci, nell'altra foto si son messe tutte alle mie spalle per fare la foto insieme e far capire che io non alzavo gli occhi dal lavoro neanche per una foto(e per una scrapper è davvero una cosa seria!) però poi abbiamo fatto anche un corso insieme, quello in cui abbiamo fatto la rennina postata nei giorni scorsi, e ci siamo divertite da matti, si vede anche nella foto. Se sapevo che era così piano di country painting sarei andata tutti e tre i giorni, mi dispiace un sacco che questa è l'unica fiera che si tiene al sud Italia. E poi qui di corsi country penso non ci sia nemmeno l'ombra invece al nosrd si riuniscono, ci sono corsi, hanno guest star americane, che invidiaaaaaa.

vi presento il mio Cunny


visto che che ho presentato raffy vi presento l'altro uomo della mia vita cunny il mio dolcissimo coniglio scrapper...lui appena ha sotto i denti un foglio di giornale (li uso sul fondo della sua gabbietta) lo taglizza, lo fa a strisce e li sposta quà e la sul pavimento....sono convinta che se lo portassi nella scrap room impazzirebbe di gioia.
Non notate una straordinaria somiglianza soprattutto con i capelli lisci?
mia madre dice che l'unica somiglianza sta nel naso piccolo ma lui lo muove in maniera molto più simpatica. Non finirò mai di essere grata alla mia amica Maria teresa per avermelo regalato, è stato un dono meraviglioso.

new look




E questa è la mia versione liscia... raffy la detesta però con la frangia...dice che sono passabili

domenica 26 novembre 2006

grazie iooooooole + lavoretti country

Sono troppo felice perchè la mia amica iole ha messo un sacco di immagini e sfondi belli per il mio blog io ci avrei messo secoli le sono infinitamente grata perchè è venuto proprio come lo desideravo. Grazie Iole.


In suo onore ecco gli altri due lavoretti fatti all hobby show di Napoli sempre a country painting


scrappin'life


visto che è imminenete l'uscita del prossimo numero non posso non parlare della rivista che abbiamo messo su io Francesca e Paola due mie amiche conosciute grazie alla passione sfrenata per lo scrap ma diventate presto delle care amiche nonostante abitino a centinaia di kilometri siamo legatissime, e se non le sento comincio subito a preoccuparmi, abbiamo messo già on line una preview tanto per far capire che ci stiamo impegnando un sacco per far si che lo scrap parli l'italiano fin ora le cose pubblicate in italiano sullo scrap lasciano davvero a desiderare, noi ci stiamo impegnando per far si che sulle pagine della rivista le scrapper italiane possano trovare spunti e idee, ma anche tante notizie a rticoli interessanti su questo mondo che è bellissimo anche se parla italiano questa è la copertina della preview ma tra qualche giorno potrò postare la nuova copertina non vedo l'ora.

il mio primo lavoro country


Credo che prima di postare il mio nuovo lavoretto a country painting è meglio che posti il primo lavoretto l'ho fatto allo stand di Magnacca all hobby show di Napoli e devo dire che è stata l insegnante più brava e attenta delle tre che ho incontrato in quei giorni, il mio primo lavoro è un angioletto, credo che sia stato un bellissimo augurio visto la mia passione per i nostri custodi alati...poi un giorno dovrò dedicare un post anche a Yeazel, il mio custode, ma più in la, per ora metto questo angioletto


sabato 25 novembre 2006

si comincia

La nascita di questo blog la devo ad una giornata fatta di scrap e country panting (la mia nuova passione) passata a casa mia con iole, annalisa, e maria teresa.
Iole come sempre anche s enon la vedo per settimane ..o mesi, è come se l avessi lasciata ieri, annalisa era in piena fase love love e finalmente ho conosciuto il suo fidanzato che l'ha resa così felice, sembrano la pubblicità dei baci perugina, maria teresa si è presentata con una crostata mandando all'aria i propositi di dieta, lei è ancora in fase di studio prima di buttarsi a scrappare si sta facendo una cultura studiando libri riviste e quant'altro circola di scrapposo in casa mia, però ha partecipato ad un mio corso quindi ha un accordion all'attivo e non le si può dire che non ha mai scrappato....comunque giornate come queste fanno bene davvero....spero di poter ripetere presto giornate come questa